Imperia #migrantiventimiglia: viaggi nel tempo..... 5 aprile 2024 by guido arci camalli.....

 che devo dire ... i viaggi nel tempo son sempre belli...

servono a Far riflettere .. sugli sbagli del passato....

io? rifarei tutto... uguale uguale... in confine ho visto gli occhi dei migranti....

in confine ho visto la sofferenza... umana...

in confine ho visto la repressione.... il divieto a non migrare....

si devono aiutare? si in primis... a darli una vita dignitosa... in secondo... a farli vivere....

in confine nei miei viaggi in motorino.. ho imparato a mie spese... cosa vuol dire essere soli..

forse è per questo che andando al bar hobbit... poi in giro molto spesso da solo... ho voluto sentirmi migrante.... di imperia

definizione asssurda.. se si pensa a quante cose...io ho e loro no

votare... votare ... votare ... è un obbligo morale... 


è

un obbligo morale
ricordare cosa è stato il confine
cosa è il confine per molti migranti



“io un altro…… meno basti…. più femminismo? meno razzismo più umanità “

siate più umani tra di voi....









da oggi questo blog... segnalato... mutilato... ucciso.. il 9 giugno del 2020.... 


si chiama 


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero