giovedì, giugno 29, 2017

ventimiglia e normalita? bho/L'Italia dice 'stop' agli sbarchi e lancia l'aut aut all'Unione Europea: cosa accadrà a Ventimiglia?

ventimiglia e normalita? bho

non che sia normalità ... dopo la fuga dei migranti.. e il blocco alla frontiera... e sicuramente ne arriveranno altri. e oggi in questa giornata.. ventosa... freddolosa... dopo aver tagliato l'erba.. in campagnia.. per a Roverino... a chi ci abita...  penso ai migranti che son restati... e magari dormono ancora nel roya.... cmq  





per restano eroi...

oggi lavorando penso a loro e agli italiani

alla repressione che entrambi subiscono

perchè anche la repressione psicologica

e violenza


tutto e violenza


cmq pulire le palme ioculano u.u

L'Italia dice 'stop' agli sbarchi e lancia l'aut aut all'Unione Europea ...


Da Roma dure invettive a Bruxelles "Noi così non ce la facciamo più". Ma anche al governo di Parigi: "E' irritante quanto accade a Ventimiglia, con le 'riammissioni' di Ponte San Luigi".


bho è irritante... hihi hihi...


son due anni che avete bloccato accesso..

e vi arrabbiate pure


hihi





BUONA VISIONE

Nuovo sbarco al molo di Salerno, arrivano 1216 i migranti. Molti ...



Motivi di sicurezza, legati alle condizioni meteo marine, hanno indotto il comandante della nave spagnola "Rio Seguro" a posticipare l'approdo. Il prefetto: "Necessaria equa ripartizione"



REALTà  ... E FORZA ITALIANI LAVORATORI... che non arrivate a fine mese.. forza migranti



cmq  c'è chi si sfoga  anche  ...

Ventimiglia, lo sfogo del poliziotto alla frontiera: "I respingimenti sono ...



"E' un gioco dell’oca noi li portiamo via da Ventimiglia, loro due giorni dopo tornano qui e ricominciamo". E' lo sfogo di un poliziotto da Ponte san Luigi, Ventimiglia, dove alcune centinaia di migranti sono stati raccolti per essere trasferiti al Cie di Taranto dopo essere stati respinti dalla gendarmeria francese. "Ventimiglia è come una bottiglia piena: per non farla straripare, ogni tanto la svuotiamo un pochino"


e se lo dice un poliziotto  

cmq visitate ventimiglia merita



merita davvero



cmq basta repressione... e viaggi a taranto vi prego poliziotti 

cmq  

We Need to Pass - Mostra Artisti - Bordighera



dal 30 al 2 luglio..

per inf





Chiesa anglicana (Bordighera


Via Primo Maggio, 18012 Bordighera



Mais le tribunal de Lille a confirmé l'interdiction totale des camps et des squats et renonce au droit d'hébergement que les associations n'ont jamais exigé, tout au contraire ils ont collaboré ouvertement avec le gouvernement dans l'éviction de la jungle de Calais. Et c'est le résultat!
EN But the Lille tribunal upheld the total ban on camps and squats, and forfeits the right to lodging that the associations never demanded, quite the opposite they openly collaborated with the governemnt in the eviction of Calais 'jungle'. And THIS is the result!

Ma il tribunale di Lille ha confermato il divieto totale dei campi e degli squat e rinuncia al diritto di alloggio che le associazioni non hanno mai richiesto, anzi hanno collaborato apertamente con il governo nel preclusione della giungla di Calais. E questo è il risultato!
Ma il tribunale di Lille ha confermato il divieto totale dei campi e degli squat, e si perde il diritto all'alloggio che le associazioni non hanno mai preteso, al contrario, hanno collaborato apertamente con gli dallo nell'sfratto della giungla di Calais. E questo è il risultato!

Natacha Bouchart, respectez la justice, respectez les migrants


firmate

e hurriya ....



This is Paris, there's nearly 1000 people living in the streets outside the "official" camp that has the capacity to hold 400 people for 10 days.


Questa è Parigi, ci sono quasi 1000 persone che vivono nelle strade al di fuori del campo "ufficiale" che ha la capacità di ospitare 400 persone per 10 giorni.



questa è parigi



fonte



Invitiamo ... portiamo avanti insieme il


 recupero del denaro perduto .. vi aspettiamo 

al Mako di Ventimiglia il 6 luglio dalle 19.00 


alle 21.00, aperitivo musicale!




fonte



Popoli in Arte







Ventimiglia, migranti accampati sul Roja: cambia l'arrivo del tradizonale




Ventimiglia. Scrivono dal direttivo dell’associazione Lasciardire, in merito al tradizionale “Raid dei canotti”, previsto per domani, domenica 2 luglio: “In seguito al persistere dei problemi sul tratto di fiume dalle Gianchette alla Foce del Roja, per garantire maggior sicurezza ai partecipanti .

L’arrivo del Raid dei Canotti è spostato sotto lo svincolo dell’autostrada, altezza della Bocciofila di Roverino e verrà istallata una fune per segnalare l’arrivo .


" come scritto normalità  ma spero siano entrati i migranti..in francia... e spero che la pulizia del costata 22 mila euro.. serva per dare anche dare .. dei servizi ai migranti.. mi piacciono le manifestazioni.. ma il problema resta  oggi leggo.. che l'italia vuole chiudere i porti. poi ci ripensa.. io dice... che l'italia debba cambiare rotta... ma proprio tanto... e aiutare i migranti nei paesi d'origine.. spingere per quella linea.. e anche la francia .. la germania.. e i paesi del est.. "



Nessun commento: