venerdì, novembre 20, 2015

modernita imperia fiaccolata imperia ..../attentati a parigi. la comunità islamica imperiese





fonte



Forza Prino


daje prino


modernita imperia fiaccolata imperia ....

e mentre sbatto le olive come un camallo e camallo sacchi su sacchi..




imperia moderna .. fiaccolare sabato per una giusta causa... e contro le guerre.. pare giusto e sensato chi non viene? io non lo condanno... condanno l'odio per il diverso...

condanno chi processa le idee diverse..

quasi sempre.... e quasi mai mi vendico... però vedremo .. lol lol

s.r.: il cuore e da magna al gatto...

t: nu da magna  a me .. prima magno io poi gli altri..

r: giusto mit mit

fiaccolata


fiaccoliamo per la pace...

Imperia - Una fiaccolata in ricordo delle 129 vittime, delle centinaia di feriti degli attentati di Parigi dei giorni scorsi ma anche dei terrorismi e delle vittime causati da essi in tutto il mondo. È questa l’iniziativa lanciata dalla comunità islamica di Imperia che scenderà in piazza assieme a tutte le donne e gli uomini di buona volontà per condannare il terrorismo.
“A Parigi spaventosi gesti criminali – scrive la Comunità islamica – sono stati perpetrati da demoni senza misericordia che gridavano blasfemamente il takbir (Allahu akbar, Iddio è il Più grande”). Questi individui sono stellarmente distanti dallo stesso concetto della grandezza di Dio, dall’amore e misericordia che informano la rivelazione del Corano e la missione del profeta Muhammad (pbsl).
I musulmani d’Imperia, cittadini italiani e residenti in Italia, non hanno bisogno di dissociarsi da questi abominii, essi gli sono estranei ed odiosi. Per dire questo lanciamo un appello a tutti gli uomini e donne di buona volontà, italiani e stranieri che vogliano testimoniare con la loro presenza l’inequivocabile condanna di ogni terrorismo, della guerra e dell’ingiustizia diffusa che colpisce altri uomini e donne e bambini in tutto il mondo. Ci troveremo sabato pomeriggio, dalle 17,30 alle 20 in via Viesseux a Imperia Oneglia”. 
fonte

attentati a parigi. la comunità islamica imperiese invita la ...


" forza pace forza forza "

e modernità vivere tutti assieme ... e modernità.. vivere per la pace....



tu non porti guerra nu nu

Nessun commento: