Passa ai contenuti principali

se amare imperia.... / save agnesi lo si può dire da miss italia ? domani al bar 11 io vacanze ormea /

se amare imperia....  vuol dire essere cacciato per una foto alla sfilata di miss italia.. allora ci stò se arrabbiarsi con un amica vuol dire perderla.. ci stò.. perchè vedete.. io posso anche essere loco.

MATTO .. ma amo imperia..

e DIRE SAVE AGNESI IMPERIA E GIUSTO DIRLO..










fatta da vicino era meglio. a mia pubblicizzare imperia...

non levatemi pure questo



che ora la si salvi  l'agnesi  domani tutti al bar 11



io so a ormea.. meritato riposo...


cmq da qui mi scuso se ho detto SAVE AGNESI IMPERIA..

 se piangente ho mandato messaggi.. e se da cafone ho risposto male.. ad alcune persone

per me SAVE AGNESI IMPERIA

ORA ADESSO

e dato che dormo poco per una nota cosa..

vorrei che la verità uscisse..

non le bugie ....

oggi ero solo al 1% del incazzatura...

imperia vede molte aziende chiudere...

miss italia e un volano

e con la mia foto...

volevo dimostrare una bella manifestazione

questo blog .. non  è sempre contro...

e per me imperia dovrebbe essere come lo vista ieri

le motivazioni sul unica foto... che volevo fare...

non le conosco.. capisco mi si prenda come un fotografo dilettante..

senza esperienza...

capisco che forse.. le voci su di me ci sono eccome...

io non tempo di difendermi

la mia onesta e messa in dubbio

gente ad imperia non mi saluta più

non capisco..

perchè non si possa aspettare

... la verità

imperia mi vuol male?

o forse c'è altro

io non son ricco

io son matto

giro per raccontare una città

che deve e può migliorare

non capisco..

mi si spieghi

cmq se ho esagerato chiedo scusa

da mio blog

piangere e bello

ma io son innocente

non mi si rovini..

perchè io

continuerò a dire

da magna per tutti

e forza andate anche a ventimiglia duman


daje






se amare imperia e satir..

o altro

chissà

"La bolla", i migranti dei Balzi Rossi diventano una graphic novel

Il disegnatore genovese Emanuele Giacopetti pubblica online il suo racconto: tratti neri e rossi per non far cadere l'attenzione sui profughi ancora bloccati




Il tratto è netto, essenziale: semplice pennino nero (o rosso) su sfondo bianco. Eppure in poche tavole c’è proprio tutto, pure le sfumature: i volti, le voci, il caldo, i pomeriggi infiniti di luglio e soprattutto le ragioni di una protesta che pare sparita dall’agenda dei media internazionali, ma «resiste» per affermare i diritti di 60 milioni di profughi nel mondo. A due mesi dalle prime cariche sul Ponte San Ludovico, sulla «frontiera che non esiste» tra Italia e Francia dove i migranti sono stati respinti a centinaia, la rivolta degli scogli di Ventimiglia è diventata una graphic novel. Un fumetto con la forza di un reportage, scritto, pensato, disegnato da un illustratore genovese indipendente, Emanuele Giacopetti, che racconta forse meglio di qualsiasi altra cosa questo angolino di Europa (e di Liguria) diventato il simbolo delle lotte dei migranti d’oggi.
FONTE
E SE AMARE IMPERIA E NON SOLO..
DAJE VENTIMIGLIA DAJEEEE



CHE SI DEVE DIRE... SE NON

AMARE IMPERIA E ANCHE .. ODIARE LA MAFIA A ROMA

LA MIA ONESTA  e messa in dubbio da chi pensa che pulire voglia dire risultare..

bhe sporcare è meglio..

guardare è meglio..

non giudico..

dico che è meglio dare da magna per tutti

e bon











Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia