imperia .. una città closed...? /Carabinieri, a Imperia controllo del territorio: 165 persone controllate

cmq... il bello è il brutto si incontrano per strada.. " ciao come va" disse il bello rispose il brutto " ah bene... bevo bevo bevo è di moda" il bello "e lo fan tutti... " il brutto " ho un tatu" il bello " e lo fan tutti" il bello" faccio selfie e lo fan tutti" il brutto " io scopo" il bello " e io no.. ho speso tanto in tatu e bere 

 ;)"

passano i mesi il bello " mi butto nel pozzo" il brutto " lo fan tutti" il brutto " faccio mogugno" il bello " io lo fò a targhe alterne" il brutto " seguo i vari media.." il bello " ma io so er media.. so io er media di spinta " il brutto " bevo agli aperitivi in" il bello " e io bevo a quelli in aut" Emoticon wink




occhio al mio amico hacker... a chi mi fà telefonate nella notte...

NO AL SILENZIO... SI ALLA VERITà

eri ammirando imperia ho notato come la chiusura sulle idee sia forte..

dopo lo chock del venerdi di controlli

lo chock dei.. ciapetti..

oggi relax time..

giratto.. e giratto.. in attesa...

assoporare il gusto degli sforzi...

altrui..

o dei selfy... adorati selfy imperiesi..

somma il piattume e indifferenza.. basta dire... che vai avanti te.. io mi piglio il caffè .. o lotto a spot...

esempio... il razzismo sui gay c'è ancora

esempio .. il razzismo sui bsx c'è eccome

chi è l'uomo vero...

come si fà a stilare la classifica?

e la stila...

entro in bar.. e vedo l'uomo vero .. la donna vera...

fretta su fretta... e uomini che fan o provano a veder .. il nemico...

su ogni lato... e sulla mi via... ci son i mini bidonici...

uomo vero

o uomo che faccia quello che la donna vuole?

o il contrario

chi vince chi perde..

chi divulga il nemico... e ne attrae consensi...

chi non vede o vede.. un bel mare.. e poco turismo per una città caruccia?

no no... domenica di polleg...

e chissà senza invidia dico sempre tutti numeri 1

notix imperia


Carabinieri, a Imperia controllo del territorio: 165 persone controllate


ImperiaProseguono i servizi di vigilanza e controllo dei carabinieri della compagnia di Imperia che anche nella decorsa notte hanno predisposto un complesso ed articolato dispositivo di controllo del territorio finalizzato a soddisfare le maggiori richieste di sicurezza delle comunità di competenza.


" fate fate il vostro lavoro.. ubbidite aGLI  ordini.. non è colpa vostra.. 

FORSE qui ci dovrebbe lamentare... 

continua 



forza giovani riprendetevi villa grock 

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia