io onesto ..../Imperia: vicenda skate park, lettore esamina l'accaduto ed interviene sull'associazionismo sportivo imperiese





io onesto ....


io onesto ....

per ricordare che 28 agosto e il mio onesto day... lo ricordo accussi...  lol lol

io onesto ....  se ami una città sei onesto



io onesto .... se credi nelle tue idee le difendi


io onesto .... se vivi di rimorsi.. non vai avanti


io onesto ....  se sei vivo tieni il sorriso sempre

onestà  curiosando sul web o trovato la definizione di onesta 


o·ne·stà/
sostantivo femminile
  1. L'integrità morale in quanto si traduce o si manifesta in un comportamento improntato costantemente a caratteri compresi in un ambito che va dalla correttezza alla virtù: l'o. di un commerciante, di un funzionario; o. di costumi, di propositi.





Un lettore esamina la vicenda Skate Park ad Imperia ed offre alcune osservazioni sul mondo dell'associazionismo sportivo nel capoluogo di provincia.



save  skate board  onesta

save talpa e orologio onesta

save babilonia

save the dreamers

save greenwich

save imperiapost

save onesta

onesta  città

save nicoletti

save culture diverse

save ordine

save legalità

save ogni centimetro di onesta ... che tengo

save conchiglia




e RINNOVO OGNI SCUSA DI QUESTO  se amo imperia la devo difendere... goccia su goccia della mia onesta.. ed una città da amare vuol dire ... difendere un idea...  NON  stare zitti.. sta sera arci camalli... e the dreamers... e greenwich e bar 11 e saint germain... e lab.. IMPERIA VIVA NON IMPERIA MORTA....





toscanini per i giovani la prego sindaco..






daje dario

daje bar 11

daje agnesi


daje rt

daje imperia


ora adesso change


e puliro ancora la mia città... che amo

e donare spazi ai giovani  ...

e forza lottare per le proprie idee.... senza mai tirarsi indietro mai






sta sera al arci camalli venerdi 28 agosto

e MOVIDA OVUNQUE


DAJE 


OGGI SUPER LIVE & DJSET !! HARD BLUESY MAMA ! ( rock'n'roll live )
DIRETTAMENTE SULLA PIAZZA DALLE 23 ...ROCK SESSION !!
♒ ♒ ♒ ♒ ♒♒ ♒ ♒ ♒ ♒♒ ♒ ♒ ♒ ♒♒ ♒ ♒ ♒ ♒
DALLE 18 E 30 ALLE 20 IL NOSTRO TIPICO APERITIVO CON BUFFET E DALLE 20 RISTORANTE APERTO CON SOUL KISOUL KITCHEN LA SETTIMANA DEL POLPO ....https://www.facebook.com/events/1433548523621010/... E DALLE 23 MUSICA LIVE , DJSET & DRINK !!
OPEN SPACE PARTY INZOMMA FESTA ALL'APERTO FREE ENTRY E LOW PRICE SIEMPRE QUINDI COME SEMPRE PREZZI BASSI E ENTRATA LIBERA
WELCOME TO FOCE PARADISE EBBENE VENITE NEL PARADISO DELLA FOCE ......
------------------------------------------- -─╤╦︻
★★★★★★★★★★★★★★★★★★
DALLE 18 APERIFRESCH BUFFETTATO ...
DALLE 20 RISTORANTE APERTO 
DALLE 23 DRINK & PARTY !!!
INFO DREAMERS >>> 0183 63 179
INFO PARTY >>> 328 95 36 946
★★★★★★★★★★★★★★★★★★




DAJE  ONESTA  ...

e forza skate park
Seguendo in parte il tracciato dell'Alta Via dei Monti Liguri, si raggiungeranno tre dei cinque Forti Ottocenteschi di Nava che dai loro affacci offrono vedute strategiche sul Colle e raggiungeremo la vetta del Monte Bellerasco (1.175 m.) immersi nella salubre frescura del bosco montano.
Da qui una rapida discesa ci condurrà alla suggestiva chiesetta di San Bernardo d'Armo (1.056 m.) circondata da prati ideali per un pranzo al sacco. Quindi un sentiero ombreggiato da bei noccioli ci accompagnerà fino al Monte Ariolo (1.221 m.) che domina verso est Ponte di Nava. Nell'ultimo tratto del percorso scenderemo ancora, fra ex coltivi, e - raggiunto l'abitato in prossimità della famosa Cava di Marmo Rosa si tornerà al punto di partenza, nel piazzale antistante il Forte Centrale.
Motivi di interesse:
Naturalistico - Panoramico - Storico
Chi può partecipare:
E' un'escursione facile, accessibile a chiunque ami camminare...anche un pochino in salita.
Caratteristiche del percorso:
Dislivello in salita 446 m. in discesa 444 m. - tempo di percorrenza 5 ore - difficoltà E (escursionistica)
Punto di ritrovo e orari:
Ore 9,45 - ritrovo al Col di Nava nel parcheggio antistante il Forte Centrale
ore 10,00 - inizio escursione
ore 16,30 - fine escursione (orario indicativo)
pranzo al sacco a cura dei singoli partecipanti - trasporto con mezzi propri 

Costi
Euro 8,00 a persona
Proposta Riservata ai Soci MY
per info e prenotazioni
Mara: 333.5824314 - Marina 347.1107301 (cellulare e WhatsApp)





bella li... magari farlo pure in skate  

mi pias la mia onesta...

il mio coraggio

la voglia di vincere

oggi ho dedicato il 28 agosto 2015

al onesta

così 

ho deciso accussi


e le scuse fan parte della mia onesta







daje onesta ...

daje contest..

save skate park


imperia...


daje AGNESI IMPERIA



DAJE MAURO SERVALLI


DAJE TALPA 




FORZA CONTINUARE A LOTTARE 


QUESTA è ONESTA









io onesto

il 28 agosto dedicato al onesta




cosa onesta se non amare... la propria città


cosa e onesta... se non usare gli artigli del onesta

ogni volontario del mondo difenda l'onesta

il diritto sacrosanto

di essere onesto...

ogni uomo nasce per credere nelle proprie idee...

ogni uomo rispetta educatamente le idee

ogni uomo sa che la correttezza è tutto nella vita





roba onesta...

hip hop imperiese





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia