il luttto ... e una cosa da poveri.../aperi dog al bar 11 imperia

caldazza.. time... se la tira troppo... trovato amore... cercate nelle pagine bianche... il mare imperiese si lamenta.. c'è col turismo e troppo Emoticon wink



il lutto ... e una cosa da poveri...

buona domenica

il cuore è pieno di allegria ...

buona domenica e SAVE IMPERIA

SAVE AGNESI

ORA ADESSO


IL MIO APPELLO CONTINUA


NOTIZIE IMPERIA



aperi dog al bar 11 oggi ore 19.30


e save agnesi imperia


che viva imperia... di verità

e di solidarietà...

e di buon umore...

e di allegria

e il mio è onesto

agnesi è imperia

grande giornata ieri a ventimiglia



donate allegria ad imperia ... non rattello.. io perdono sempre tutti...

e sempre lo farò.. nel mio cuore .. non riesco ad aver vendetta... o altro..

imperia non mi odia... non so che abbia...

imperia a una grande azienda da difendere..

posti di lavoro da salvare...

e amare una città è dire questo...

e il mio cuore è pieno di... non so cosa...

e mio cuore.. non è duro..

ho imparato dalla vita...

che chi è duro... perde...

ahime....

non so che fare...

non so che dire...

non so come devo agire...

di sicuro la via della parola per me è la maestra..

agnesi è imperia

questo lo so da molto tempo...

il bar 11 si è speso tanto per l'agnesi

e ora che anche il resto della città

difenda il suo gioiello



save agnesi


save agnesi






save agnesi  






Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia