martedì, luglio 21, 2015

un cuore duro.. imperia attivati/addio alla mediterranea. giulia gorlero a ruota libera: “a imp

il cuore diventa duro ... dopo le 18 di sera... ALLE 18.01 si annoia

imperia e le sue lotte...

imperia e le sue battaglie

imperia .. e la sua libertà


imperia che ricorda imperia...

e canta la sua allegria dopo le 18...

lol lol


addio alla mediterranea. giulia gorlero a ruota libera: “a imp


COME MAI HAI DECISO DI LASCIARE IMPERIA?
“La mia decisione di andare via da Imperia è stata dettata da molte motivazioni. La prima cosa, come ho detto anche al presidente e al direttore sportivo, è stato il modo in cui hanno trattato Marco Capanna. Lo scorso anno avevano dato la loro parola, a lui e a noi, di mantenere l’impegno per altri due anni. Anni molto importanti, soprattutto quello che verrà, essendo l’anno Olimpico. Sapevano del progetto che aveva in mente Marco che, ricordo, ha portato ad Imperia uno scudetto, una Supercoppa Europea e due Coppe LEN.
Un’altra motivazione è stata il fatto che il. Sig. Ramone in una seduta dell’assemblea soci minacciò di denunciare mia madre perché, secondo lui, rubava sugli ingressi delle partite. Scandaloso davvero. Altro motivo, in maniera molto chiara ho posto un solo ‘paletto’ per rimanere ad Imperia, un minimo di sicurezza dal punto di vista tecnico per quest’anno. Lo scorso 13 luglio 2015 tutto questo non era ancora avvenuto”.

" rispetto la decisione... però imperia deve crescere lo stesso... e spero con tutto il cuore... trovi la forza di emergere imperia...


cmq buona fortina giulia gorlero 


per te ... love imperia...






Nessun commento: