essere skate park imperia /Imperia: un grande successo per il primo evento dell'estate di Borgo Marina, ieri sera i fuochi d'artificio


essere skate park imperia .. e dura...

perchè quando ami un posto ci entri in silenzio... io amo lo skatepark.. perchè per me è un punto fermo
della mia vita... e da sempre per me è così...




essere uomini ed perdere un posto e dura... perchè ... ho già perso in passato la vecchia talpa..
e tanta gente.. per me lo skatepark..   è casa dei giovani





mi si dice che i giovani son il futuro... e si fan fiaccolate contro la mafia..
mi si dice che si troverà un altro  posto.. ma il signor sindaco.. sa quando ci han messo a fare quelle rampe?

oggi non è venuto al contest... peccato.. avrebbe visto una festa..

spero col cuore che al incontro di mercoledi coi ragazzi capisca che quel posto è bello..

e spero valorizzi lo sport dello skate..

ad imperia totalmente assente dalla cultura imperiese...


p.s.

i carruggi du mulu son belli.. e mi piacciono...

e son storici.. e ci ho tanti bei ricordi... la ..

che il sindaco cominci seriamente ad ascoltare la gente..

perchè la gente.. vuole essere ascoltata.. pure quella dei caruggi


notix imperia va

Imperia: un grande successo per il primo evento dell'estate di Borgo Marina, ieri sera i fuochi d'artificio


Gli spettacoli a Borgo Marina continuano. Venerdì prossimo sarà la volta dello spettacolo itinerante del circo di strada a cura del Teatro Scalzo di Genova.


peccato non esserci stato... però imperia e tutta non solo porto maurizio

son contento che si faccia.. 

ma la movida  colpisca tutta imperia


oggi  ore 6.30

a strada dei Bricui, alle Cascine, sulle alture di Imperia,  ORE 6.30 domani domenica 19 luglio



forza forza forza


oggi ore 07.30

il LUTTO MI COLPISCE ANCORA è MORTO MIO CUGINO STA NOTTE.....



fiaccolata? non so sarei voluto venire... ma oggi è morto mio cugino forse chiudono lo skate park... mi chiedo il senso della legalità.. il senso e il futuro dei giovani. che fan sport.. vengo a dire cosa.. a fotografare cosa? ditemi... vorrei saperlo... ogni giorno me lo chiedo sta notte e morto mio cugino... infarto... ieri ero a cercare il mio vicino di casa.. mi chiudono lo skatepark di gas... e mi si mafia.. la mafia se la ride oggi.. capisco il senso e il sacrificio diborsellino... e falcone.. e molti altri... in questo ponente la mafia c'è e non vorrei che chiudendo uno skatepark... gli si facesse un notevole regalò... mi dispiace quest'anno salto... sarei dovuto andare a cercare pure oggi il mio vicino di casa... ma la morte di un cugino .. mi a azzerato totalmente.. rispetto ApertaMente Imperia ma oggi.. non vengo per molti motivi.. da me elencati.. spero che ci sia lo stesso tanta gente.....

fiaccolata oggi? non penso verrei per tanti troppi motivi





io rispetto la manifestazione... ma il sindaco rispetti lo skatepark... e lo lasci li... o trovi una soluzione veloce.. e aiuti ad valorizzare lo skate come merita....


penso che pure borsellino vorrebbe lo skatepark 

io chiedo che mi si lasci qualcosa di positivo per quest'anno









Skater alle prese con una rampa. Nota: si ricorda che, al di là dei problemi estetici, andare sullo skate senza protezioni è pericoloso.
Lo skateboarding, o semplicemente skateboard o skate, è un extreme sport,genere totalmente diverso dagli sport abituali]] nato inCalifornia circa negli anni '60. In un certo senso lo skateboarding è stato inventato per permettere ai surfisti di praticare il proprio sport anche in assenza di mare mosso. Lo si pratica con uno speciale attrezzo, loskateboard, che è costituito da una tavola in legno, un sandwich diacero canadese (famoso per la sua resistenza) munito di ruote montate su cuscinetti di precisione e di attacchi snodati (trucks o carrelli) che permettono di sterzare e che sono regolabili in base alla specialità ed al peso dell'atleta. Gli strati di legno d'acero (solitamente sette) vengono tagliati, pressati ed incollati insieme in modo da garantire alla tavola (deck) grandi doti di robustezza e flessibilità.

Specialità[modifica | modifica wikitesto]


Skateboarder durante una pausa riflessiva.
Lo sport è composto da molte specialità, tra le quali le più importanti sono lo street-skating, il vertical-skating, le specialità di "velocità" (tra cui lo slalom skateboarding, lo slalom boardercross, il downhill, lostreetluge), il longjump e il freestyle. La forma e la dimensione dell

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia