dario desiglioli:verità avvolge il nulla... cervo imperia.../ IMPERIA. ESERCITO E POLIZIOTTI DI QUARTIERE PER TAMPONARE L’EMERGENZA SICUREZZA. ECCO LE RICHIESTE DEI CAPIGRUPPO AL PREFETTO/FOTO E VIDEO

conclusioni della festa del 10 al babilonia...  una figata... parlo tanto di dario.. a non finire...
perchè i suoi occhi son occhi vincenti... di chi voleva coi progetti cambiare il ponente..
ora non so andando a cervo martedi... ho visto che a lasciato il padre sindaco dal 1999 al 2009..
per me rimangono misteriose le cause che portarono al suicidio di dario e forse non so se mai si scoprirà..
davvero la verità...  dario fà parte di una vita fatta di blog ... e forum.. e bho spesso mi chiedo se le sue canzoni.. fossero un atto di quel aLLEGRIA CHE PORTAVA CON SE.. si avevo promesso di parlare il 10.. ma non ho voluto... dario e un percorso di vita... ora stranamente i miei occhi si riampiono di dolore.. perchè sapete.. lui era sempre allegro per molti ... e essere andato a cervo.. dove è sepolto ... mi fà male.. al petto.. quello che mi fà più male.. e che la verità non esca.. si indagherò ma non so ove cercare... non so che traccia seguire.. ma sento che lo devo alla famiglia desiglioli... a chi come me faceva il blogger.. ed ora è trattato da serie b.. se non pegguio.. io se son quello che sono e grazie anche a dario... al babilonia.. alla talpa e l'orologio . ma sopratutto al arci camalli.. sapete  dario lo vedono al arci e scherzava... lo vedevo al caffè del porto coi suoi amici... magari io ero serio... ma lui con la sua leggerezza mi disarmava... sapete.. qualcuno/a MI a detto ognuno scrive che vuole su dario... bhe il 20 si avvicina.. non ho ancora visto.. gli orari dei treni e devo dire.. che andare a zena con la maglia di dario mi EMOZIONA... ma penso ho conosciuto un vecchio a cervo.. quello video live in deskop.. spero di conoscere verità e certezze..

notizie imperia



notizie imperia


IMPERIA. ESERCITO E POLIZIOTTI DI QUARTIERE PER TAMPONARE L’EMERGENZA SICUREZZA. ECCO LE RICHIESTE DEI CAPIGRUPPO AL PREFETTO/FOTO E VIDEO

IMPERIA. ESERCITO E POLIZIOTTI DI QUARTIERE PER TAMPONARE L'EMERGENZA SICUREZZA. ECCO LE ...



Militari dell’esercito italiano e poliziotti di quartiere per combattere l’escalation di episodi criminosi a Imperia. Ecco le richieste avanzate questa mattina dai capigruppo di maggioranza Gianfranca Mezzera (Pd),Alessandro Savioli (Imperia Cambia), dal presidente del consiglio Diego Parodi (Ncd) e dall’assessore all’arredo urbano Maria Teresa Parodi al Prefetto Silvana Tizzano nel corso di un incontro tenutosi in Prefettura questa mattina.


io chiamerei .. pure il grande puffo e gargamella.... 




si scherza ovvio...

ma serietà per serietà... e col dialogo che si diminuisce il crimine


non con più polizia



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia