io paura delle donne? fare blog /Iggy Pop - The Passenger/Imperia: proseguono le cene in borgo organizzate dal civ .

io paura delle donne?  forse si forse no

io bsx...? bho  ... tris sex.. ma penso che non sia un problema ... o forse si.... perchè chi è miopie alzi la prima pietra... io onesto? yes... yes....

io etero... .. io onesto? yes... yes....

bho son sempre pronto al confronto.. qualcuna forse si... chissà .... bha sa solo giudicare in chat...


perchè la vita è piena di sfide... e le sfide son per tutti i poveri... i senza tetto... i rosai... ect ect..


si ho paura dei no delle donne e un problema? dato che per molti sarei uno sfigato...

ebbene la mafia esiste in questo ponente.. e serve dirlo... serve nasconderlo... che i dehors son senza pedane.. che per fare musica devi aspettare un si dalla capitaneria...  il sindaco ... il precedente sindaco...
ore 20... silenzio su calata cuneo... colpa di chi?

si ho paura dei no delle donne e un problema?

embe?

vivo li stess...

almemo penso.. che dire no alla mafia amare l'agnesi imperia non sia una colpa

son bsx?

bho e chi non vorrebbe esserlo.. perchè si discrimina... ovvero si è razzisti... io son quel che sono...

un uomo solo che vuol vincere... che vuol che questa città vinca...


io so che la mia  vita corre serena...


e se mi si giudica ancora vuol dire che si parla di me...

ebbene nel 2015...

esistono ancora pregiudizi sessuali..  essi esistono eccome

e mi sa di si

perchè forse se uno si dichiara bsx..

forse lo è?

tranquille donne son etero.. o bho... io son io ... altri invece tacciono su una città che muore...

e che a  volte viaggio con la mia fantasia..

serata confessioni va..

come fare un blog... dato che dal 2004 li fò e li faceva pure angelo parla e il fu servellu... e altri

ora che si fà... io copio? e solo per un no  NO..  e ripeto no.... io devo essere infangato ...

i blog parlano di quello che i media non posso dire perchè fan informazione giustamente i blogger fan altro ..
e questo altro a volte da fastidio e come è successo per servellu...  ci si ferma... e dal 26 gennaio si apettano gli effetti personaliùù




una volta era moda...

ora mi si dice che copio articoli...

e li commento...

bhe io penso che cercate i molti blog che esistono vedrete... anzi vedrai..

che molti fan come me...

metto un articolo e metto la fonte...

come fan tanti e tanti bloggete...

io paura delle donne forse..

ma penso che la paura peggiore... sia essere giudicato?

non mi interessa molto

perchè torno molto presto a pulirla la mia città...

notizie imperia va

ah questo esiste dal 2004





e magari pure lui ora lo sa

notix imperia  ... va

Imperia: proseguono le cene in borgo organizzate dal civ .


"Questa è una edizione importante - dichiara il presidente del civ Davide Cane - infatti si è passati dalle tre serate della edizione del 2011 agli attuali sei venerdì, inoltre si sono portati nel Borgo nuovi interessi ed opportunità con il mercatino serale sulla passeggiata Aicardi che da quest’anno è presente per ben sei settimane, termina il 23 agosto".




" in questa città serve movida  e che movida sia sempre movida "

continua sapete io copio gli articoli... forse qualcuno dovrebbe imparare .. come si fan i blog

cerchi su google i mille blog... e vedrà ...







movida pure al bar 11



i blog servono per divulgare e penso di averlo fatto sempre bene


Lou Dalfin
Paese d'origineItalia Italia
(Occitania)
GenereFolk rock
Folk punk
Combat folk
Periodo di attività19821985
1990 -in attività
Albumpubblicati9
Studio7
Live2
Sito web
Lou Dalfin sono un gruppo musicale italiano di folk rock nato nel 1982 nelle valli occitane del Piemonte al fine di rivisitare la musica tradizionale occitana.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Il gruppo fu fondato da Sergio Berardo a Caraglio (CN), sua città di residenza, nel 1982. Inizialmente, si trattava di un gruppo di musica folk, che riprendeva canti e musiche tradizionali dell'Occitania caratterizzandosi per l'uso di strumenti acustici (ghironda, fisarmoniche, violino, clarinetto, plettri). Questa formazione pubblica due album, En franso i ero de grando guero nel 1982 e L'aze d'alegre nel 1984. Nel 1985 il gruppo si scioglie, e i suoi componenti si impegnano in altri progetti.

spero tornino qui ad imperia

fare un blog e amare la libertà di espressione e se esagero chiedo scusa...

e se rischio ... me ne assumo le colpe la mafia qui fà silenzio su noi .. o io blogger... di imperia...

eggià io perchè altri... o smettono... o misteriosamente e dubbiamente si suicidano...

amare servellu.. amare il valore dei blog... amare la pace..

e un no è no

e lutto ad imperia che si deve rialzare... mai scendere... correre e vincere

ho paura delle donne... lo ammetto

son bsx... non lo so...

ma anche se lo fossi... penso che i pregiudizi sui gay... e sui bsx dovrebbero sparire...

amare e amare.... una donna un uomo.. 

non ci son differenze ...



verità e giustizia


e bon



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero