fatti o rifatti... enel imperia ... locale in disuso /IMPERIA. FESTA DI SAN GIOVANNI. IL COMITATO M'IMPORTA:”RACCOLTA DIFFERENZIATA DISORGANIZZATA E ...




MIA Arcigay Imperia


donare libertà ... e magari l'enel per tutti....






fatti o rifatti... enel imperia ... locale in disuso .....

non si capisce il perchè l'enel locale vicino al comune sia in disuso... donarlo ai poveri?

continua  ...

e continua operazione mantenimento zona pulita

notizie imperia



IMPERIA. FESTA DI SAN GIOVANNI. IL COMITATO M'IMPORTA:”RACCOLTA DIFFERENZIATA DISORGANIZZATA E ...


Imperia. I membri del comitato m’IMporta segnalano, con un comunicato stampa, la mancata avvenuta della raccolta differenziata alla festa di San Giovanni più volte da loro segnalata. di seguito il loro intervento:


" commento .... mmmm chi mogugna perde....

l'estate è piena di fatti


"Ciao,  da oggi fino a lunedì facciamo un presidio dal circo Orfei a favore degli animali. Ci troviamo lì (il circo è sul lungomare Vespucci) un'ora prima degli spettacoli, quindi alle 18 e alle 20, con manifesti e volantini. Se vuoi unirti a noi...grazie"

chi vuole venga....

chi vuole assista.... 

chi vuole faccia 


rattellu

ma sto enel sarà donato... come abitazioni ai poveri?



ia di disgraziati, senza risolvere le immense contraddizioni che le loro politiche producono ogni giorno, il Presidio Permanente NO BORDERS ha scelto di costruire, assieme ai migranti, un momento di socialità e condivisione.
Mentre i nostri governanti persistono nella costruzione di barriere ogni giorno più alte intorno a questa Fortezza Europa, sempre più vittima delle politiche dell'odio e della paura, vogliamo celebrare con i migranti l'alternativa possibile, quell'Europa dei diritti e della condivisione, della solidarietà e dell'apertura che tutt* noi sogniamo.
Il cibo, la musica e l'umanità saranno il guanto che questa sera lanceremo sul volto di questa Europa schiava degli speculatori.
L'appuntamento è per questa sera, alle 21, alla frontiera di Ponte San Ludovico con una cena e una festa multietnica.
Al fianco della lotta dei migranti sulla scogliera, contro ogni frontiera e per un diritto di asilo europeo.
Vi aspettiamo!
PS: per la cena vi chiederemo un'offerta libera. Il ricavato sarà devoluto, su richiesta degli stessi migranti, ad associazioni che lavorano contro la povertà in Italia.

e magari donare a tutti libertà  ... 

daje enel daje animali... daje pulire e continuare a farlo






donare spazi per tutti... 




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia