Agnesi Imperia, Carlo Capacci: “L’azienda non chiuderà via Schiva”/



pure loro come noi italiani amano la pasta... e chi lancia spot... e cerca facile consenso pensi che assieme si debba e si deve salvare l'agnesi imperia





magari e tema non più di moda ad imperia ma non fate chiudere l'agnesi 

chissà chi vincerà lo spot del anno.. salvini che venne a parlare di agnesi.. o capax e la vuol salvare... azz giugno 2016 anno 0


chi gioca sugli operai ... capisca come stanno... magari mua... ma per me resta SAVE AGNESI ..


Agnesi Imperia, Carlo Capacci: “L’azienda non chiuderà via Schiva”


Per quanto riguarda l’ennesimo stop alla produzione nel pastificio imperiese è in programma dal 22 giugno fino al 1 luglio compreso


Roma. Oggi pomeriggio al Tavolo per Agnesi al Ministero dello Sviluppo Economico a Roma l’azienda ha comunicato, in tre ore di colloqui, l’intenzione di non voler chiudere lo stabilimento, di garantire il medesimo livello occupazionale fino al 31 dicembre 2016 e nel frattempo analizzare tutte le possibilità per mantenere la produzione della pasta a Imperia con tonnellaggi inferiori oltre tale data.
Alla riunione, insieme ai sindacati, rappresentanti del ministero, azienda, Unione Industriali e ai rappresentanti della Regione, c’era anche il sindaco Carlo Capacci: “Ricordo che il 28 aprile 2014 il Gruppo Colussi aveva annunciato la chiusura dello stabilimento entro il 31 dicembre 2014. Mi sembra che qualcosa di positivo sia stato fatto. Se l’azienda non avesse dimostrato alcun interesse a questa riunione, il tavolo non si sarebbe concluso dopo 3 ore di discussione che si è svolta con toni moderati. Possiamo ritenerci soddisfatti”.

ma chi amminitrava prima di capax a colpe ma nu nu



FONTE






in origine era la falsità...

poi  venne il buninnes..

ed arrivo l'illusione.. e il magna magna


ma davvero a chi importa della pasta agnesi imperia..


o per aver consenso e donare colpe ad imperia ci si divide pure sulla pasta

i mogugnosi ci pensino.. e assieme si salvi la pasta...


perchè gli operai non son robot... e faticano e sudano per fare una grande pasta...

SAVE PASTA AGNESI

non si scommetti sulla chiusura del agnesi.. perchè l'agnesi è la pasta simbolo di imperia







yeah la pasta è un dono di tutti e buona in estate ... gnam gnam


Pasta e salute - Pasta al pomodoro effetti benefici - Salute ...



  • La pasta è alla base della nostra alimentazione . Il primo piatto per eccellenza .
  • Indispensabile in una dieta variabile e bilanciata ed incontra i gusti di circa l’88% degli Italiani ed il 50% degli Europei . Un alimento con numerosi pregi e benefici riconosciuti dai maggiori nutrizionisti mondiali .
  • L’apporto calorico per   100 gr di pasta di semola di grano duro è di circa 360 kcal, di cui  il 72% sotto forma di carboidrati complessi, il 12% come proteine ed un contenuto in grassi trascurabile. Se consumata con un condimento semplice a base di pomodoro, verdure o formaggio grattugiato e un filo di olio extravergine di oliva, una porzione di 80 g di pasta asciutta apporta circa 400 kcal. Se poi abbiamo modo di gustare ricette più elaborate, le calorie possono salire a 550- 600 a porzione, ma in tal caso si avrà l’accortezza di consumare la pietanza come piatto unico così da rispettare le esigenze nutrizionali del pasto e della nostra alimentazione quotidiana.

  • Un piatto di  pasta è sufficiente a colmare l’appetito   e fornisce l’energia indispensabile per le attività quotidiana . Gli ingredienti di base che la compongono, fibre e carboidrati,la rendono preziosa per il buon funzionamento del nostro organismo ed in particolar modo per l’apparato gastrointestinale . L’amido contenuto nella pasta viene assorbito come glucosio per cui  comporta un senso di sazietà.
  • Nella Dieta Mediterranea la pasta rappresenta la principale fonte di carboidrati complessi, che per le cellule sono la fonte ideale di energia  indispensabile per chiunque svolga un’attività intensa psico-fisica.  Per il suo contenuto in glucosio favorisce la sintesi cerebrale di serotonina : ormone con effetti antidepressivi.
  • La pasta è ricca di vitamine del gruppo B e di ferro. Inoltre è povera di  sodio e non contiene colesterolo

  • Molti studi hanno dimostrato che la Dieta Mediterranea , in cui la pasta ha un ruolo primario , riduce il rischio di contrarre il mormo di Alzheimer .
  • Concludendo , possiamo affermare che se abbinata ai legumi, la pasta rappresenta un piatto unico in grado di fornire carboidrati, proteine e cereali che, insieme, consentono di diminuire il consumo di carni rosse e altri alimenti di origine animale.

  • Una sola raccomandazione : scegliete il giusto condimento per la pasta . Evitate condimenti industrializzati e pronti per il consumo . Quindi olio extravergine , la giusta dose di formaggio , legumi , verdure e del semplice pomodoro .



e vogliamo non mangiare più pasta agnesi...???



nu nu viva la pasta e viva VILLA GROCK  .... DAJE


IMPERIA. PRESENTATA L’ANTEPRIMA MONDIALE DEL VIDEOCLIP “THRILLER” A VILLA GROCK. ASCHERO: “IN 16 ORE DI LAVORO SI È CREATA UNA MAGIA”

Nella mattinata di oggi, giovedì 18 giugno alle ore 11 a Imperia, a Villa Grock, è stata annunciata l’anteprima mondiale del videoclip “Thriller”, dall’omonimo successo di Michael Jackson, girato a fine maggio proprio a Villa Grock.

FONTE



E MAGARI PURE LI MANGIERETE PASTA AGNESI CHISSà 

COME SPERO A VENTIMIGLIA...

O NELLE CASE TUTTI GLI ITALIANI.. E NON 









Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia