ventimiglia idee diverse.. #iostoconglioperaiagnesiimperia/Manifestazione No Borders, Piccolo (Confcommercio) “Una provocazione”/Merkel: "Niente burqa e sharia in Germania. Non tutti i migranti possono restare"

ventimiglia idee diverse..

idee diverse e dopo la manifestazione è dura ricominciare... a pensare il 9 dicembre cena per i no borders.... al arci camalli.. non ci sarò son a torino mio nipote fà gli anni... idee diverse in una città come ventimiglia che a molti negozi magari chiusi.. una crisi strisciante.. un impoverimento del tessuto societario.. dove l'insulto è tollerato... il dialogo è cosa da deboli... il dialogo e da perdenti.. il dialogo è visto come debolezza... bhe è col dialogo che si costruiscono i ponti ... le culture della diversità... e capendo i problemi. della povertà che si cambia..



oggi ad imperia ho attaccato un cartello... e poco lo so.... ma penso faccia capire il limite..

io non quanti negozi chiudo per la crisi a ventimiglia.. io so che la coesistenza è possibile...


notizie ventimiglia....

Manifestazione No Borders, Piccolo (Confcommercio) "Una provocazione"



Ventimiglia. “Più che una manifestazione a sostegno degli immigrati e dei loro diritti – scrive Simone Piccolo di Confcommercio – mi  e’ sembrato di assistere ad una provocazione che sta mettendo a dura prova la pazienza di cittadini,clienti e commercianti.Per sostenerei propri ideali non c’e’ bisogno di occupare strade creando disagi ad una cittta’ con problemi di congestionamento gia’ esistenti tutti i giorni.Mi auguro,visto l avvicinarsi delle festivita’ natalizie,che il mio appello sia condiviso e sostenuto dal Sindaco Ioculano e accolto dal Questore Laricchia,perche’ si possa evitare ogni tipo di manifestazione che possa arrecare disagi alla collettivita’.La citta’ e’ stanca,vorrebbe poter trascorrere con maggiore tranquillita’ e serenita’ questo periodo dell’anno tanto atteso dai attivita’ commerciali e famiglie.”


ci sia dialogo... non scontro... perchè è ora che ci sia.... 


Merkel: "Niente burqa e sharia in Germania. Non tutti i migranti possono restare"



Al congresso Cdu la cancelliera sottolinea il ruolo della Germania: "Non possiamo tollerare una seconda crisi dell’euro". E promette "un Paese in cui il merito conti"


"si capiscano le differenze.... e si capisca la crisi..... e basta con la parola populismo"




son esseri umani.. come noi.... come me....


DAJE FORNELLI POPOLARI  FORZA FORZA



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia