sabato, novembre 05, 2016

ventimiglia i pro e i contro ... parte 2/Ventimiglia, situazione migranti: il Sindaco Ioculano intervistato da Concita De Gregorio per il programma di Rai 3 .../Migranti, il sindacato di polizia denucia Amnesty International

oggi alle giachette

Gianchette Ventimiglia striscioni



dialogo forza forza 

ventimiglia i pro e i contro ... parte 2

il poco succcesso di questo blog appare evidente.. sembra infastidire... sia destra che sinistra.. forse perchè una parola assai poco usata di questi tempi ovvero dialogo... la parte 2 dei pro e dei contro dei migranti..
che vuol raccontare... che la gente delle giacchette son spaventati? o che forse la politica nazionale.. dovrebbe organizzarsi meglio ... con i migranti... i numeri al collasso? bhe non saprei forse le strutture.. son inadeguate.. e forse come senti a giugno.. quando li si voleva ospitare nel palasfero della zona delle giacchette...  che mi dissero abbiamo paura per i nostri figli... in che condizioni igeniche sono... gli abitanti di quella zona... si son visti... migliaia di migranti la... che dovrei dire... sapendo benissimo il fastidio che da la parola dialogo.. a sinistra e a destra...   che  la strada maestra è quella... non c'è altre e capire il disagio della gente delle giacchette è importante.. così come capire.. il disagio dei migranti... mi conforta sapere che nei ultimi sondaggi nazionali salvini sia al 11.7% perchè le sue bugie son palesi... stupisce l'atteggiamento.. degli italiani? bhe io provo a mettermi nella loro testa... e capisco le paure.. il pericolo che gli rubino... il lavoro... ed è terribile.. pensare ... che si sta portando avanti una campagnia di odio... contro il diverso... e questa campagna... fà vincere elezioni.. forse negli stati uniti.... forse in francia.. forse in germania.. forse europa... bhe sapendo benissimo che i miei appelli non vengono letti.. io non me la sento di mollare...  e a chi dò fastidio dico... che oggi volevo venire a ventimiglia la pioggia mi a fermato.. e se vengo e per vedere e anche visitare ventimiglia... che è ed resta una città di confine... con tutte le mille problematiche del caso....


Ventimiglia, situazione migranti: il Sindaco Ioculano intervistato da Concita De Gregorio per il programma di Rai 3 

...


Dopo l'incontro – intervista con Ioculano la troupe si è diretta verso il Campo Roja ed i punti sparsi sul territorio cittadino che sono stati interessati dall'emergenza migranti. La messa in onda della puntata è prevista per la fine del mese, probabilmente il 21 o il 28 novembre.



" e spero il sindaco ascolti tutti tutti"

notizie italia



"A tutti i poliziotti impiegati da anni in questo improbo compito, senza adeguata prevenzione sanitaria e dotazione strumentale idonea, andrebbe attribuito il Nobel per la pace, altro che l'onta di dover subire accuse inammissibili"



"speriamo si indaghi su questi fatti e si faccia 


piena luce su queste cose


lo spero proprio anche nello stesso interesse

della polizia 







da vedere.... e capire.....




per me son da capire....

non da evitare...

continua... buon week end


grande  



Progetto20k 






OGNI GIORNO PER ZEINAB POTREBBE ESSERE L'ULTIMO




Salviamo Zeinab - Amnesty International



forza forza 


ieri a casa mia è saltata la luce per 6 ore... 

s.agata imperia.. e a firenze .. si 


manifestava... o non si poteva? in america... 


si vota sulla paura... la stessa paura che fan 


nel ponente ligure... ove... le miopie 


aumentano... e dicevo mentre saltava la luce


 per 6 ore nella zona s.agata.. pensavo a quei


 italiani e a quei migranti che vivono ai 


margini... ai rosai indiani.... a chi vende e 


vende per sovravvivono... con pochi soldi.. si


 deve aiutare entrambi... e donare da magna


 a  tutti... votate no.... perchè le minnoranze...



vedono essere tutelate  e questo blog rimane


 con  gli operai agnesi imperia e con gli 


ultimi.... consapevole di essere letto molto 


poco il mio blog continuerà a difendere 


pulire imperia ... perchè è bello e da sviluppo


ad una città senza futuro.. un ponente senza


 futuro... pulire può dare anche lavoro.. 



iostocon amnesty 






Nessun commento: