domenica, aprile 12, 2015

imperia strane verità... sss sss/ IMPERIA. LA SPIAGGIA COMUNALE È UNA DISCARICA. DALLA SABBIA SPUNTA UNA LAMIERA, GIOVANE SI FERISCE A UN PIEDE. SOCCORSO DALLA CROCE BIANCA

imperia assai strane veritas...  mentre continua sole e vento e mentre la MEDITERRANEA  vince la coppa len.. e si conferma valore positivo di imperia... mentre il sole ricco splende in alto..


notizie imperia in breve......

Risultati di ricerca




  1. Brutto episodio ieri pomeriggio, sabato 11 aprile a Borgo Marina. Un giovane si è ferito a un piede dopo aver inavvertitamente pestato un pezzo di lamiera che fuoriusciva dalla sabbia. La vittima si è procuratauna profonda ferita e ha perso molto sangue, tanto che è stato necessario richiedere l`intervento della Croce Bianca che, dopo aver medicato il giovane, lo ha trasportato al Pronto Soccorso per l’esame dell’antitetanica visto che la lamiera era arrugginita.

  2. " che commentare.... penso che si le spiaggie saranno sporche tutto quello che volete.... ma penso non si debba esagerare... chiudendo una spiaggia.. libera ... cmq si spera il giovane guarisca presto..."

  3. saluti dau blogger's denunciat... 
  4. at at  rat.. lat... mat ...

  5. e portategli le arancie buone

  6. daje mediterranea realtà tutta imperiese... forza forza

  7. e forza sole e vento



Nessun commento: