capacci nudo ad imperia Pesce d’Aprile 2015: /

capacci nudo


lol lol 


sembra in un raptus di follia lo abbiamo trovato nudo... e gridava  " so forte so forte"

LOL LOL PESCE D'APRILE 

anche al simpatico hacker che ho addottato su fb   ti lovvo tanto tanto  .... 

se non ridi vuol dire che sei di imperia.. lol lol 



pesce-aprile

Pesce d’Aprile 2015: scherzi divertenti originali per il primo aprile

Il pesce d’aprile 2015 da fare alla fidanzata al ragazzo o agli amici, gli scherzi divertenti e originali per il primo aprile per partenti e colleghi di lavoro, anche per Facebook e WhatsApp
Il primo Aprile è il giorno perfetto per ideare qualche scherzo divertente ed originale da fare agli amici, e per prendere in giro il proprio ragazzo o la fidanzata organizzando un bel Pesce d’Aprile!
Le idee per fare pesci d’Aprile divertenti sono davvero tantissime, e cambia anche il modo di fare battute e barzellette: l’ultima tendenza viene dal mondo dei social network Facebook e Twitter dove si condividono video divertenti come pesce d’aprile e immagini per celebrare questa giornata in maniera goliardica.
Alcune delle battute più divertenti e simpatiche provengono dagli sms usati per il pesce d’aprile, scherzi, barzellette, offese cattivelle o semplici messaggi divertenti per il 1 Aprile per Whatsapp che strappano sempre un sorriso anche ai malcapitati destinatari!
La storia e le origini del nome pesce d’aprile e quindi di questa scherzosa tradizione, non sono certe, ma anche se non si conosce il reale motivo del perché si fanno scherzi 1 Aprile, ogni anno l’usanza si rinnova e si è sempre alla ricerca di scherzi per il pesce d’aprile da fare a scuola o a casa.
Vediamo subito alcune idee per un pesce d’aprile 2015 gli scherzi più divertenti da fare ad amici e parenti e i messaggi più belli per il 1 Aprile per prendere in giro l’amica, la mamma o il fidanzato!

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia