sabato, marzo 07, 2015

raccontare..... imperia..../ “IMPERIA È UNA MERDA”. CAPACCI REPLICA A SETTIMIO BENEDUSI: “DACCI UNA MANO, METTICI LA FACCIA COME HO FATTO IO”. POI LA PROPOSTA: “ENTRA NEL CDA…”






raccontare imperia... a me pias...... e tant tant tant..... ai mogugnosi.... nu nu....  forse perchè  la vorrebbero ad misura silenziosa? o bho.... che dir io la voglio così con tanti ulivi attorno... coi suoi.... difetti.... ma pure con le sue nescierie.... somma.. imperia deve solo essere imperia e pensare  che il futuro.... deve essere far rimanere i giovani artisti in questa città... e i giovani in generale....  spero che il fotografo torni e faccia foto a tutta imperia ... perchè imperia è bella


“IMPERIA È UNA MERDA”. CAPACCI REPLICA A SETTIMIO BENEDUSI: “DACCI UNA MANO, METTICI LA FACCIA ...

Il Sindaco di Imperia Carlo Capacci ha replicato al fotografo imperiese Settimio Benedusi che, provocatoriamente, alcuni giorni fa aveva pubblicato sul proprio blog un durissimo sfogo sulle condizioni della città di Imperia. “Imperia potrebbe diventare un posto meraviglioso, invece è una merda” aveva tuonato Benedusi. 


una città e bella.... perchè la gente la ami.....  una città diventa brutta se non la si ama....se la si trascura...  se la si critica e bon...... 

amare imperia... e forza aiutarla a farla diventare più bella 









07 marzo Diva Scarlet live @ L'Officina, Alessandria,
Via Largo Catania 17, ore 23:00




LIKE A VIRGIN - Alternative Night

Diva Scarlet tornano sul palco de L'Officina di Alessandria x una serata di musica interamente dedicata alla giornata della donna.
La serata comincerà alle 23:00 con l'apertura di The Waffels, seguiranno Diva Scarlet e il DJ set di Giulia Salvi (from Virgin Radio).

Vi aspettiamo!

******************************************************************

Durante la serata ascolterete anche alcuni brani di Decana,
il nuovo side project di Sarah Fornito e Cecilia Bernardi:



"Decana è il nome del side project di Sarah Fornito e Cecilia Bernardi, fondatrici della band Diva Scarlet già attiva dal 2004. Le due musiciste bolognesi sono affiancate da una nuova formazione composta da Enrico Liverani alla batteria e Daniela Caschetto al basso e agli archi. L’album è prodotto in collaborazione con Umberto Maria Giardini (Moltheni) che duetta con Sarah nella vibrante “Come mi vuoi tu?”. “Decana” è un disco di vero e proprio rock d’autore che prende spunto dalle migliori istanze elettriche degli anni 90, mantenendone intatta la tensione esistenziale e l‘urgenza, per far emergere una scrittura del tutto personale"




sperando che tornino ad imperia 


;)



e magari ....   so pure gnocche forti



imperiese imbruttito.....


lol lol

imperiese nescu forte ....


satir ir ir ...






Nessun commento: