hacker mi entrano sul blog .. per farmi tacere ? imperia è questa lol

hacker mi entrano sul blog .. per farmi tacere ? imperia è questa lol
sorride e pedare … succede…..



qui mi succede da mo..... cmq....    A GIRMI SUCCEDE DA PIù TEMPO SO GELOSO



dai templi dei templi.... gran seratun al bar 11 

;) e al arci camall's  

forza rifugio la cuccia forza forza...

r: ti censur

t: ti fai troppe ....

y: sei un ase del pepolo... os os

0: IL GIOVEDI .. NON APRITE QUEL HACKER

9: IL 10 STà IN ATTESA DI RISPOSTA....

+: IL - Fà MOVIDA... COL * AD IMPERIA.... PERò DOPO LE 2 ARRIVA IL BAZZUCA

VECCHIETT

SATIR LOL LOL



cmq no alla mafia 

LETTERA APERTA DI RAIMONDI BENNARDO MARIO. si dice denunciate e non sarete soli o conviene denunciare 
ecc..................ma denunciare i mafiosi non è una convenienza è un 
atto moralle che tutti dobbiamo compr
endere ,ho chiuso la mia attivita 
con 8 dipendenti perche soffocato dai dabiti con gli strozzini usurai 
estortori con le banche con le tasse e nel 2003 li ho denunciati 
riflettendo molto e ricevendo diverse intimidazioni anche mia 
moglie.nel 2013 si è concluso una parte del processo con la condanna di 
alcuni ,ma nel frattempo ilmio stato sociale è crollato ho perso tutto 
casa negozio messo all,asta e venduto 2 mesi fa ,lavoro clienti parenti 
amici ecc.....ridotto all,elemosina e a mendicare nelle chiese ,tra i 
vari poblemi anche la morte di 3 figli,di una sorella di 14 anni e 
l,unico fratello a 46 anni inoltre ho un figlio di 12 con una 
malformazione all,intestino dove devo dovrei almeno una volta l,anno 
portarlo a roma pe le cure e le visite .dovrei si............2 anni fa 
dopo avere subito un attentato sono stato sfrattato e ora abitano in un 
nuovo quartiere vicino palermo.ho dovuto trasferire anche mia figlia 
dalla sua scuola gli scrivevano sulla lavagna ,tuo padre è spiuni 
,ecc................ecco come un artigiano solo perche ha denunciato la 
mafia oggi si trova isolato da tutti ,tra le 8 associazioni antiracket 
presenti a palermo solo solidaria 2 volte mi ha commissionate dei 
manufatti in argilla ma mi sostiene piscologicamente aspetto notizie da 
libera non posso accedere a nessun finanziamento prestito ecc....neanche
almicrocredito del m5s.cosa devo fare per dare un po di dignita alla 
mia famiglia? per continuare a curare mio figlio? dovevo portare un 
presepe fatto da me aPAPA francesco ma per poblemi economici non è stato
possibile era forse l,ultima speranza ............se ancora x me esiste
potete se volete visitare i miei siti www.bennardomarioraimondi.weebly.comwww.fabbricadesideri.it
desidero soltanto lavorare ho scritto a tutti solo il papa mi ha 
risposto un anno fa e mi ha mandato un assegno di mille euro poi gli ho 
scritto di nuovo per portagli un presepe pe sperare per aprire una 
porta ma forse per me tutte le porte ormai sono chiuse x sempre .questa 
email sara mandata a giornali associazioni,politici,gente comune 
ecc....ma chi mi rispondera?sara la solita email non avra attenzione se 
non scrivo avro torto perche non scrivo se scrivo perche scrivo le 
denuncie oggi in prefettura a palermo si sono accorti che sono diminuite
come mai? ...................basta vedere il mio stato
ringrazio tutte quelle persone fondazioni che fino adesso mi sono 
stati accanto grazie





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia