ma..... imperia?/Imperia: parte la "Rivolta della cultura". La proposta di Fiorenzo Runco a Senardi e Benedusi: "Tavola rotonda a Imperia il 25 aprile"

ma.......   

silenzio parla il silenzio.....   

che dire ..... si può ... bho... non so....

imperia e i suoi problemi ed un fantomatico sondaggio della svolta su imperia

però mancano i numeri di chi a votato.....


situazione imperia ... mentre oggi ventassu e 

notizie imperia va


Fiorenzo Runco, Direttore Artistico e anima del Video Festival Imperia, che si terrà dal 21 al 25 aprile, ha deciso di venire incontro a Settimio Benedusi e Stefano Senardi, i due imperiesi che nei giorni scorsi hanno lanciato l'idea di una tavola rotonda tra persone della società civile che hanno voglia di fare per cambiare il volto della città.
Runco ha infatti proposto come data per la tavola rotonda il 25 aprile presso l'Auditorium della Camera di Commercio.
"Dunque - ha scritto Runco sul proprio profilo -, ho molto ragionato su quanto accaduto in questi giorni in relazione a quella che ho definito la 'Rivolta della Cultura' della città di Imperia.
Sono quindi giunto alla solita conclusione che mi ha sempre contraddistinto: fare è meglio che parlare.
Detto questo, ho deciso di lanciare un'idea che potrebbe essere presa in considerazione da tutti gli interessati.
Come sapete dal 21 al 25 aprile, Imperia ospiterà la decima edizione del Video Festival. La manifestazione gode di ottima risonanza mediatica. Per questa ragione ho deciso di mettere a disposizione la mattina di sabato 25 aprile l'Auditorium della Camera di Commercio (sede dell'intero festival) per ospitare l'ormai famosa 'tavola rotonda' voluta dal fotografo Settimio Benedusi e dal discografico Stefano Senardi per discutere pubblicamente delle manifestazioni e degli eventi di Imperia.
Quella data è l'unica rimasta libera e l'Auditorium è nella disponibilità del festival. Quale location e momento migliore per trasformare le tante parole in fatti concreti?

Io la mia parte la faccio sempre.
Settimio Benedusi, Stefano Senardi, pensateci!!
".



mperia: parte la "Rivolta della cultura". La proposta di Fiorenzo Runco a Senardi e Benedusi: "Tavola rotonda a ...
SanremoNews.it - 22 ore fa


ed io ci sarò.....





anche se sarà il 25 aprile io ci sarò


perchè amo la mia città


ah ringrazio la tra de co di aver tolto ieri la montagna di rumenta prossima tappa....  montagna di rumenta da me 

fatta per pulire...... FATTI  


chissà....  




grazie tradeco





miiti.....

qui fonte e tutto  ..... ecco la mia risp a processi sul mogugno ... io parlo coi fatti+


e forza bar 11... forza conchiglia forza forza....  MOVIDA E DA MAGNA PER TUTTI IN PIAZZA DELLA VITTORIA


E I NUMERI DEL SONDAGGIO DELLA SVOLTA?

si forniscano... se è un sondaggio .... 








forza forza

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia