buon natale part 2 atto 2 scena mezza lol avvistato il detenuto vicino a sciaboletta lol/RIFIUTI - Accordo tra l'amministrazione e le associazioni di categori










mi pecorizzo lol   lol






ecco che pensa babbo natale  lol sul serial killer di genova  






ed eccoci ci avviciniamo a natale.... fervono i preparativi...... che magnerò a natale..... cmq AVVISTATO IL DETENUTO SCAPPATO.... SEMBRA FOSSE VICINO ALLA CASA DI SCIABOLETTA  LOL..... ma sciaboletta a sua insaputa non lo sapeva lol lol  


LOL   ( SCHERZO FEUDATARIO  .... A TUA INSAPUTA )  LOL

somma le feste forconiche  stan arrivando..... lol lol

cmq  ancora buon natale part 2 atto 2 scena mezza..... e buona magnata che si avvicina lol lol....

notizie imperia va..... lol

RIFIUTI - Accordo tra l'amministrazione e le associazioni di categori

sempre se russo dei 5 stellati è d'accordo...... l'eroe  di imperia  un uomo un perchè  ovvio scherzo....

imperia pulita.....


e   e  e....



daje   daje

e ora il babbo natale you tube

new video lol


MITO BABBO NATALE  ......   MITO.......




La prossima settimana a Fahrenheit
Lunedì 23
Stefano Pivato ci spiegherà come mai I comunisti mangiano i bambini, Il Mulino e Antonio Pennacchi presenterà: Storia di Karel, Bompiani.
Martedì 24
Con Romano Vecchiet faremo un viaggio fra biblioteche e treni sui Binari d'Europa, Campanotto editore e il Libro del Giorno sarà l'ultimo di Kader Abdollah, Il corvo, Iperborea.
Mercoledì 25
Ospiteremo Francesca Bottari, con il suo libro su Rodolfo Siviero. Avventure e recuperi del più grande agente segreto dell'arte, Castelvecchi e Alexandra Censi sarà con noi per il Libro del Giorno con La risata dei mostri, Nottetempo.
Giovedì 26
Monia Andreani presenterà: Twilight. Filosofia della vulnerabilità. EV  
Venerdì 27
Maurizio Guerri e Francesco Parisi, ci parleranno della Filosofia della fotografia, Raffaello Cortina e Nicoletta Bidoia sarà con noi per il Libro del giorno con Vivi, Edizioni La Gru.
Vi ricordiamo che dal nostro sito potete riascoltare o scaricare alcune parti del programma, partecipare alla Caccia al libro, ascoltare e scaricare le nostre poesie, segnalare le vostre librerie di qualità su Bookadvisor.
Buon ascolto
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   

il cuore di ogni libertà corra per le vie e strade imperiesi..... pure i quasi forconi fascisti di imperia   lol  lol.....


cmq  


il tricolor nel verso giusto  lol cmq bella idea CAPACCI  .... mi pias  



prendo da fb  sul profilo di  
Stefano Coscia
Scusate se sono fuori tema, ma trovo giusto fare appello al buon cuore di tutti voi che volete bene a Imperia, facciamo qualcosa per queste famiglie che si trovano in difficolta' per aver perso lo stipendio e nonostante tutto sono in magazzino a fare l'inventario. Quello che potete perche' son tempi duri per tutti ma se tutti facciamo qualcosa sara' il regalo piu' bello che possiamo fare a noi stessi per Natale.
grazie.
riporto l'appello:

BUONGIORNO A TUTTI! SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE' LA COSA E' IMPORTANTE.

ABBIAMO MESSO IN PRATICA L'IDEA DI Massimo Fiorillo. DA OGGI ESISTE UN CONTO SOTTOSCRIZIONE DOVE CHIUNQUE' ABBIA A CUORE IL NATALE DEI DIPENDENTI DEL NOSTRO AMICO LUCA PUO' FARE UNA DONAZIONE. QUESTA SOTTOSCRIZIONE IN PRIMA BATTUTA SERVIRA' A SALVAGUARDARE I DIPENDENTI IN QUESTO PERIODO IN CUI NON PERCEPIRANNO UNO STIPENDIO.
L'IBAN PER LE VOSTRE OFFERTE E' IL SEGUENTE:...
IT 50 F 03440 10500 000000177300
INTESTATO A PAOLO RICCA E GIANLUCA VIO PRESSO BANCO DESIO FILIALE DI IMPERIA.
CONTO SU TUTTI GLI AMICI PER DUE COSE:
1 FATE TUTTE LE DONAZIONI CHE POTETE
2 DIFFONDETE AL MASSIMO QUESTA INFORMAZIONE
GRAZIE A TUTTI PER LA GENEROSITA' CHE DIMOSTRERETE E BUON NATALE A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE.
PAOLO


e natale pure per lui luca stufetti  



ABORTO. IN SPAGNA POTREBBE DIVENTARE REATO – Concesso solo in gravi casi




Ieri venerdì 20 dicembre il governo spagnolo del conservatore Mariano Rajoy attua un altro dei punti cardine del suo programma: una nuova legge sull’aborto, rendendolo non più un diritto ma un reato depenalizzandolo solo in alcuni rari casi specifici. L’aborto non avrà conseguenze penali per la donna (ma non si specifica se siano previste sanzioni amministrative), mentre costituirà reato per i medici che violeranno la legge.
L’aborto sarà consentito solo nei casi di stupro e di “pericolo grave” per la salute fisica o psichica della donna.
Se il Parlamento approverà il progetto – dove il Partido popular (Pp) del premier ha la maggioranza assoluta – l’aborto sarà un reato, anche se solo per i medici e non per la donna, e potrà essere consentito solo nei casi illustrati precedentemente.
Se il progetto di legge venisse approvato in Spagna l’aborto sarà concesso fino alla 14esima settimana in caso di stupro e fino alla 22esima in caso di gravi rischi per la salute fisica o psichica della donna.
Nel progetto di legge viene definita anche una complicata procedura per determinare quando sussiste questo tipo di rischi. Sarebbe reintrodotta la necessità per le 16enni e 17enni di richiedere il permesso dei genitori per abortire.
Isabella Ippolito


"e speriamo che l'italia non imiti la spagna...........

cmq per i media..... il serial killer genovese è stato catturato..... dichiarazione del nipote

Mio zio - dice Andrea figlio di Natale e nipote di Bartolomeo - era felice di vederci insieme e siamo stati insieme anche a casa della nonna Giuseppina (la mamma di Gagliano ndr). Lo hanno dipinto in tutti i modi. Ma solo noi possiamo sapere che lui è davvero un'altra persona. Certo, quello che ha fatto è rimasto scolpito nella memoria ma ora era una persona diversa. Siamo rimasti in cella per due anni insieme. Era educato con tutti: con le guardie e con gli altri detenuti. Secondo me ha perso la testa dopo che gli è stato negato il permesso per tornare a Savona a Natale». 

e


Il fratello «Mi dovete credere. Mio fratello Bartolomeo dal 2006 a oggi è profondamente cambiato. Tra poco tempo avrebbe espiato la pena e sarebbe tornato ad essere un uomo libero. Non so proprio che cosa gli possa essere passato per la testa martedì mattina quando ha deciso di compiere quella pazzia».

fonte

Serial killer catturato: era a Mentone

un media serio lol  lol ogni tanto...

quello che a fatto nel passato è grave.......... ora si spera cambi............



Dal 25 gennaio 2014 alle ore 9.30 al 26 gennaio 2014 alle ore 18.00


Il corso di Louise Hay Puoi guarire la tua vita- Heal Your Life® è un week end intensivo pensato appositamente per portare più energia, benessere e soddisfazione nella tua vita.

1. Per scoprire come i tuoi pensieri creino la realtà che ti circonda

2. Per imparare a gestire le tue emozioni, lavorando sulla rabbia e sul perdono

3. Per meglio comprendere le relazioni con la tua famiglia d’origine

4. Per vivere la vita in maniera positiva e con gioia

5. Per imparare le relazioni che ci sono tra mente e corpo e come molte malattie siano collegate ai nostri schemi di pensiero

6. Per imparare delle tecniche facili e divertenti da usare a casa in completa autonomia

7. Per migliorare la relazione con te stesso e con gli altri

Trascorreremo un week end insieme intenso e pieno di emozioni, impareremo grazie al metodo di Louise Hay a vivere la vita in maniera più positiva e appagante, Durante il seminario imparerai come utilizzare la tua creatività in maniera utile, come contattare e liberare la tua energia e la tua forza vitale, come liberarti dalla rabbia che ci fa vivere portando rancore, come ascoltare e interpretare gli schemi che si nascondono dietro alla “malattia”.

Il Corso è a numero chiuso per permettere di seguire al meglio ogni singolo partecipante.
Verrà condotto da Leslye Pario

Per confermare la partecipazione ed ottenere informazioni: leslyepario@gmail.com o http://www.lamelaverde.eu/eventi/heal-your-life-louise-hay/



e infine


innanzitutto ci teniamo a precisare che il 9 dicembre u.s. (giorno della fantomatica sparatoria) il nostro locale era CHIUSO, in quanto LUNEDì ( da sempre il nostro giorno di riposo)! secondariamente inutile sottolineare come in tutti i locali che si rispettino è norma civile e prassi NON richiedere ai clienti i documenti d'identità o la fedina penale... se sono pregiudicati o colpiti da espulsione che li espellano (o come cavolo si dice) e/o che li chiudano in gattabuia buttando via la chiave!!! è assodato che nessun reato è stato commesso all'interno del locale, sapete tutti che da tempo TUTTE le stanze TUTTE sono controllate da telecamere e che da sempre abbiamo contrastato situazioni ambigue e anche invitato numerosi "clienti" a non tornare in quanto non graditi... cos'altro dobbiamo fare?? ce ne andiamo dalla Pigna come tutti?

daje casbah   daje pigna dajeeeeeeeeeeee

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero