venerdì, aprile 26, 2013

il cuore è forte per le elezioni di imperia / elezioni 2013 - una giornata con silvio berlusconi. pronto l'arrivo del,,, nano hihi

il cuore è forte per le elezioni.... di imperia... 

presentate le liste?

intanto arriva silvio cribbio....

cribbio ....... tutti in giro sta sera c'è la movida imperiese

u.u





elezioni 2013 - una giornata con silvio berlusconipronto l'arrivo del


cribbio più a mia insaputa ad imperia ..... hihi

cribbio più mafia per totti.... hihi



mito .... mazinga zettu....


Dopo lo storico patto tra Serbia e Kosovo siglato venerdì scorso abbiamo dedicato una settimana a capirne l'impatto. I commenti di Andrea Lorenzo Capussela , Wolfgang Petritsch e Christophe Solioz e gli approfondimenti di Dragan Janjić e Veton Kasapolli .
Passando dalla politica internazionale all'economia: la Federazione della Bosnia Erzegovina, una delle due sue entità costitutive, ha deciso di riformare l'insostenibile sistema delle pensioni per i veterani di guerra . L'impatto sui bilanci pubblici sarà notevole ma resta il problema di una situazione economica drammatica.
Ha un impatto sonoro notevole, anche perché la sua musica viene sparata con decibel a mille. E' Strahil Velchev, alias Kink, uno dei più influenti dj in Europa . Ha saputo sviluppare uno stile originale, che guarda al passato, ma non meno all'universo underground, al soul americano e a qualunque tendenza futurista.

Dal bloc-notes: Caucaso del nord: elezioni dirette? No, grazie ; La vergogna del paese numero 28 ; Kosovo: Mitrovica dice “no”2013: fuga dall'Armenia .

NOTIZIE


fonte osservatorio dei balcani




Nessun commento: