pare una città /Comune di Imperia, servizi di manutenzione: è operativa la nuova squadra di pronto intervento

"... pare avventura faccia foto e caltagirone ancora arrestato azz
pare un esercito di forchette arrestate... da poco e una rivolta controllata... 
pare....  e cipro affonda "
"continua."

@Stasera su Raitre ore 21.05 appuntamento con Ballarò. Sarà ospite Laura Boldrini, nuovo presidente della Camera.

non mancare... al rinnovamento ... delle donne


AUGURI PAPà

NOTIZIE SERIE VA



Ha già cominciato a operare la Squadra di pronto intervento istituita per ottimizzare i servizi di manutenzione ordinaria del Comune sotto il coordinamento del Segretario Generale dott. Andrea Matarazzo.

Questi i primi interventi operati dalla nuova Squadra nei giorni scorsi:

- Giardini Toscanini: interventi di ripristino della pavimentazione sconnessa e delle griglie spaccate. Si è inoltre provveduto alla rimozione di bottiglie e lattine sulle lance antiintrusione accanto all’uscita di sicurezza della copertura delle Vecchie carceri. Effettuata la pulizia dei rifiuti e lordure nello spazio delle vecchie carceri e nella via adiacente alla piazza lato Via Berio. Nella zona è stata disposta un’intensificazione dei controlli da parte degli agenti di Polizia Municipale. 

- Scuola Media Novaro/Liceo linguistico e socio-psico-pedagogico Amoretti: eseguita la pulizia in prossimità delle scale antincendio. I Dirigenti scolastici sono stati sensibilizzati sulla necessità che gli stessi studenti conservino correttamente il sito.

- Parco giochi Largo Ghiglia: interventi di ripristino della pavimentazione antishock, in attesa di poter operare interventi più radicali. Pulizia delle attrezzature ludiche con rimozione del tettuccio della casetta sopraelevata. Pulizia ed eliminazione delle erbe infestanti nel vuoto compreso fra il cortile della scuola e la rampa di accesso e recesso del parcheggio. Saranno intensificati i controlli da parte degli agenti di Polizia Municipale.
- Ponte di legno Foce: dopo aver effettuato una verifica che ha evidenziato che non sussiste rischio di cedimento, in questi giorni saranno valutati i possibili interventi. Prevista l’eliminazione delle parti lignee ammalorate e l’ancoraggio al suolo dei birilli che segnalano il pericolo.

- Scuole Piazza Calvi: eseguita la pulizia e la rimozione di oggetti vari. E’ stata riparata la porta della bussola di ingresso e si è proceduto alla rimozione di tutti i rifiuti e gli oggetti dalla copertura in vetro della bussola. Sgombrato il magazzino sottoscala. E’ stato rivolto invito ai dirigenti scolastici dei diversi Istituti che gravitano sul compendio (scuole materna e elementare, Liceo Classico, IPC, alcune classi del Liceo socio-psico-pedagogico) a vigilare sui comportamenti degli studenti. I bidelli provvederanno a mantenere pulito il cortile. Si provvederà alla chiusura di un foro di "carotaggio" ricettacolo di cartacce e mozziconi di sigarette.

- “Incompiuta” Oneglia-Diano Marina: si è proceduto alla pulizia dell’intero percorso con eliminazione di cespugli e arbusti sia sul lato mare sia sul lato monte. 

Nei prossimi giorni la Squadra provvederà a compiere dei sopralluoghi per verificare il mantenimento degli interventi realizzati e individuarne altri eventualmente da realizzare.



è un inizio yeahhhhhh


e ora un video you tube


speciale

u.u



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia