giovedì, ottobre 27, 2011

cosa è .... cosa non è... storie vere GUIDO SENZA SPROFONDO IMPERIA aiutare la spezia ... daje ritmi africani onlus





www.ilportaledimattia.com
Il portale di Mattia



un amico che mi a dato una mano con la mostra fatta a catania per e solo per sprofondo imperia....................


grazie salvatore fazio grazie di cuore .... tvb ......



non per scelta mia ... putroppo non potrò più sponsorizzare sprofondo imperia onlus.. forse per mia rabbia equivoci... ma forse avevo già deciso ... di abbandonare chi lo sa che il mare abbia cura di un associazione? .. non diciAMO SCEMENZE IL GRUPPO C'è ED è COMPATTO senza sito... e tra poco senza gruppo face book...? EMBE.... si fà sa anche senza .. e se un giorno arriva meglio... non credete?

non per scelta mia... purtroppo.. già quest'estate mi è stato imposto di non pubblicizzare l'associazione.. ? diciamo che molte cose .. son successe.. ed altre non dovevano...che spero con tutto il cuore... viva sempre.. ass. sprofondo onlus questo blog .. nato nel 2004... assieme alla mia voglia di fare volontariato... non smette di esistere... e non parlerà... più di sprofondo.. non lo so... forse.. chissà.. ho un buon ricordo di sprofondo imperia... e forza forza.. forza... il resto son ricordi.. poi chissà la gente ,,, cambia... e si evolve.. e poi le strade si incrociano ancora..... daje con la spezia ........dajeee

può portare acqua e altri generi alimentari ma anche farmaci da banco (tipo Moment) a La Spezia presso passeggiata Morin dove partiranno battelli per le 5 terre alle ore 8:30 - 10:30 - 13.30 e 15:30. A Monterosso e Vernazza MANCANO generi di prima necessità come acqua, latte e pane.. Molte case non hanno la luce quindi servono anche torce e pile. Grazie a quanti possono contribuire.......





informazioniParatissima è un evento artistico giunto alla settima edizione, nato come manifestazione off e diventato in poco tempo una delle iniziative di punta del programma Contemporary Art di Torino. Ogni novembre a Torino negli stessi giorni di Artissima, fiera internazionale di Arte contemporanea, centinaia di spazi nel quartiere di San Salvario come strade, negozi, locali, spazi sfitti, scuole, si trasformano in location espositive per giovani artisti e creativi.

"Visages", mostra fotografica itinerante dell'Associazione Ritmi Africani Onlus, approda quest'anno a Paratissima: dal 2 al 6 novembre 2011 le fotografie, realizzate dai volontari dell'Associazione nel corso dei loro viaggi in Senegal, saranno esposte presso Cose per casa - vendita al dettaglio di arredamento in legno, importazione oggettistica, di Via Goito 9B. La mostra racconta i diversi volti del Senegal: le donne, i bambini, aspetti e momenti insoliti della vita quotidiana nel Paese africano.

Sabato 5 novembre alle h. 17.00 i volontari di Ritmi Africani vi aspettano in Via Goito 9B per una presentazione dei numerosi progetti che l'Associazione, attiva in Senegal dal 2001, porta avanti in campo scolastico, sanitario, agricolo e sociale, applicando i principi dell'auto-organizzazione, della reciprocità e della nonviolenza, per incoraggiare lo sviluppo autonomo di individui e popolazioni. Si terrà anche una merenda a base di torte, tè e bevande tipiche senegalesi, autoprodotta dai volontari dell'Associazione.

Info: 3396908483 - 3392422825 info@ritmiafricani.org - http://www.ritmiafricani.org/ - http://www.paratissima.it/


Nessun commento: