testimonianze dal kosovo 2

io vorrei che la gente capisse che Cosa è il kosovo e come si vive là, io non voglio che passi l'idea che son poveri disgraziati che devono essere aiutati, io vorrei far capire anche scrivendo poesie, quale è la situazione che io ho visto, io ho visto un paese che stà tentando realmente di risollevarsi, io ho visto ancora tante divisioni, volute dalle nazioni unite, ho visto tanti bambini che avevano ancora tantissima fantasia, ho visto che molti miei amici volontari han fatto un buon lavoro, ho visto come è la vita in famiglia, io non voglio cha passi l'idea che in kosovo ci siano solo le mine, o che'emergenza è finita, solo per han bombardato, il paese kosovaro merita il nostro aiuto, ma non perchè poveri disgraziati, ma perchè esseri umani come noi ma a priluzje tanta tanta voglia di continuare chauuuuuuu salutami gli altri

QUINDI ISCRIVETEVI A I CAMPI KOSSOVARI

WW.SPROFONDOIMPERIA.IT

NON ABBIATE PAURA DI AIUTATE, NON ABBIATE PAURA

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero