domenica, giugno 10, 2018

ventimiglia ..../Migranti, Gabrielli: Ventimiglia sopporta una grande criticità/150 migranti fermati a largo della Libia

ventimiglia ....

"SUGLI SCOGLI DI VENTIMIGLIA TUTTI ERANO UGUALI.. questo mi convinse a rimanere per aiutare....ma poi ascoltando la mia voce che urlava "hurriya" vedevo il disagio degli automobilisti.. bloccati per un ora... e tra questi.. c'erano lavoratori... gente comune.. persone umane... che anche loro devono campare.. sugli scogli ho imparato.... molto... ma purtroppo se devo dirla tutta... c'era visione del futuro" 







ma in ogni caso spero nel integrazione a trento fan pure di queste cose


Roma, 8 giu. (askanews) – “Ringrazio l’amministrazione comunale di Ventimiglia, i colleghi delle forze di polizia e anche la pazienza di quella comunità che molto spesso è costretta a sopportare un peso che è di gran lunga superiore alle loro possibilità e capacità”. Lo ha detto il capo della polizia Franco Gabrielli, a margine delle celebrazioni a Lerici (La Spezia) dei 60 anni del Nucleo Sommozzatori della polizia.

fonte

Migranti, Gabrielli: Ventimiglia sopporta una grande criticità - Askanews





"penso che si debba ascoltare le persone non additarle.. non etichettarle... non isolarle... la sinistra .. di lotta impari ad ascoltare... tutti... e questo vale pure per salvini il ministro degli interni"


(ANSA) - IL CAIRO, 10 GIU - La Guardia costiera libica ha intercettato due barconi nel Mediterraneo con oltre 150 migranti a bordo, tra i quali 19 donne e tre bambini. Le imbarcazioni sono state fermate ieri al largo della costa di Zuwara e della capitale Tripoli.
    Tutti i migranti, riferisce la guardia costiera, sono di origine africana e araba.
   

fonte




e salvini ora sei a casa con la famiglia...... vai a vedere chi arriva... e comincia ad essere UMANO

cmq chiudere tutti i porti e io pago... clp clp ai sinistri che votato alleanza di governo con la lega bravi numeri uno ...

;)


Nessun commento: