martedì, giugno 26, 2018

ventimiglia caldo migranti in fuga...ventimiglia scogli/A Ventimiglia aumentano i migranti ospiti nel centro accoglienza

ventimiglia caldo migranti in fuga...ventimiglia scogli

"parlando del passato.. vedo che gli scogli mi han insegnato il valore della solidarietà... prima di allora... l'avevo ... ma non come ora.. penso che gli scogli mi abbiano insegnato... che il valore del prossimo è importante davvero importante"




aiutate il bar hobbit aiutate eufemia.... a ventimiglia




aiutate gli ultimi... aiutate chi fà solo solidarietà

Sono aumentati nell'ultimo mese i migranti ospiti del centro di accoglienza allestito dalla prefettura di Imperia e gestito dalla Croce Rossa al Parco Roja di Ventimiglia. "Ora sono circa 480 le persone che dormono al campo - dice Insa Moussa Ba Sané, responsabile del centro di accoglienza -. Di giorno i numeri aumentano, si superano le 500 persone. Prima erano circa 300". Nel campo, dove ogni giorno si registrano dai 30 ai 50 nuovi ingressi sono presenti una ventina di donne, quasi tutte eritree, e altrettanti minori tra i 16 e i 17 anni che hanno raggiunto il confine da soli. Le nazionalità prevalenti sono sudanese, eritrea e nigeriana.

fonte


A Ventimiglia aumentano i migranti ospiti nel centro accoglienza


vogliono andare in francia....


fateli entrare...







ogni tanto si vince....


forza  migranti forza non mollate





andate siateci  

e aprite i porti...




aprite i porti......


Nessun commento: