domenica, giugno 26, 2016

imperia; il cuore di imperia muore .. con le sue invidie /Imperia: Marco Scajola (Forza Italia) "Ci stiamo preparando per dare un'alternativa credibile a questo governo fallimentare della città"

imperia; il cuore di imperia muore .. con le sue invidie

mentre in spagna si va al voto nel incertezza più forte.. mentre l'europa vive di estremismi... di destra dalla le pen... al austria che per un soffio non a vinto... al olanda.. imperia oggi vive il suo penultimo giorno di san giovanni.. ieri ho girattato con la maglietta della talpa e orologio... mi fermato a vedere il documentario su lucetto ramella... e poi arci camalli... e casa.. e una birretta al saint germain.. con 25 euro in tasca... cmq l'europa deve cambiare pensare ai poveri... e io voto NO AL REFERENDUM COSTITUZIONALE .. E IO VORREI UN EUROPA DIVERSA.. SENZA RAZZISMI PER CHI MIGRA... BREXIT?  O NON BREXIT... QUESTA EUROPA NON CAMBI MONETA.. MA CAMBI LE SUE REGOLE 

imperia invidia... e agnesi muore.... 



ci ho creduto troppo nella sua salvezza... e chissà quante altre cose chiuderanno... in questa città 

che vuole morire 




notizie imperia 


Imperia: Marco Scajola (Forza Italia) "Ci stiamo preparando per dare un'alternativa credibile a questo governo ...



Non usa mezze parole Marco Scajola, assessore regionale e qui in veste di principale rappresentante di Forza Italia a livello regionale e provinciale, che ha voluto replicare alle insinuazioni circa un piano ordito con l'intento di far cadere l'amministrazione guidata da Carlo Capacci.


"avvolte tornano.... occhio sciaboletta jr arriva "


Nessun commento: