domenica, dicembre 13, 2015

il riposo dei veloci ad imperia... Sergio Salvagno, "Canzoni per un amico" oggi pomeriggio, in via Cascione/IMPERIA SI STRINGE ATTORNO A SERGIO SALVAGNO.

il riposo dei veloci ad imperia...

giornata cupa ad imperia.... mentre la gente continua a sbattere le olive.. e c'è chi suda e lavora pure la domenica il mio pensiero va a  Sergio Salvagno, "Canzoni per un amico"  siateci oggi pomeriggio, in via Cascione, nei pressi del Teatro Cavour. oggi domenica 13... e il mio pensiero va ai molti italiani che festeggieranno male il loro natale... alle strade rotte.. al abbandono.. dei cani.. e mentre il sole splende in alto.. uscito or ora.. il vedere le luminarie in via cascione mi è piaciuto molto...



la via del partigiano cascione illuminata mi piace assai... assai...

vuol dire che il natale è di tutti ed è multietnica.....

notix imperia ora


IMPERIA SI STRINGE ATTORNO A SERGIO SALVAGNO.


Imperia – Grande successo ieri sera, all’Auditorium della Camera di Commercio, al concerto a sostegno della famiglia di Sergio Salvagno organizzato dall’associazione di “Imperia Musicale”, capitanata dal cantante Nico Zanchi. In una sala gremita si sono esibiti 15 artisti locali che hanno “donare” una loro canzone per la realizzazione di un cd musicale dal titolo “Canzoni per un amico” il cui ricavato andrà totalmente nel fondo creato da Assonautica a sostegno delle cure mediche dell’agronomo imperiese colpito da un razzo sparato dall’americano William MCInnes nel corso dello sbarco dei pirati nell’ambito delle vele d’epoca.

"forza ragazzo forza forza "


e si avvicina il natale di tutti i popoli







mito paolo conte

Nessun commento: