buon natale imperia... E PONENTE LIGURE. Non ci sono più bambini da far sorridere... SYRIA

buon natale imperia...E PONENTE LIGURE Non ci sono più bambini da far sorridere... SYRIA


a tutti tutti a i membri di "SE SEI IMPERIA SE"  non vi ho dimenticato , auguri aL BAR 11, AL SAN GERMAIN , ALLA TALPA E L'OROLOGIO, AL PRESIDIO NO BORDERS,  a chi vigila sui confini di stato, ai clandestini della siria ....  AUGURI AL BABILONIA DI CERVO.... AL ARCI BRIXTON .. AL GRUPPO COSTA BELGRANO A PRONTOIMPERIA.... ... AI TESTIMONI DI RIKI CERRI   GRUPPI FB  AD IMPERIAPOST RIVIERA 24 E SANREMO NEWS  FONTI DI NOTIZIE PER ME BLOGGER....    auguri alla La Svolta per il cittadino.  



Non ci sono più bambini da far sorridere... SYRIA

fonte  


" bhe io spero di si ... un bambino felice è un bambino che a speranza  per il futuro... il 2015 il mio natale


lo dedico alla SIRIA...al italia degli italiani che non arrivano a fine mese... tra cui io se non fosse per i miei genitori...


un buon natale alla 

conchiglia
al caffè del porto
al sindaco CAPACCI E ALLA SUA GIUNTA
a tutta opposizione
al solis
al black horisis
al arci camalli
al arci guernica
a spazio havalon
al greenwich
al YACHT STYLE
THE DREAMERS
auguri rari nantes pallanuoto
auguri al imperia calcio






auguri... 

San Camillo Pallamano Imperia

SOMMA A TUTTI DA DESTRA A SINISTRA

NATALE è DI TUTTI TUTTI





BUON NATALE AGLI ULTIMI COME AI PRIMI....

BUON NATALE A CHI NON PUò FESTEGGIARE IL NATALE ...

BUON NATALE A CHI ODIA IL NATALE

BUON NATALE A CHI DONA BONTà


BUON NATALE A CHI DONA ... PERDONO...

BUON NATALE A CHI VUOL IL PERDONO

BUON NATALE A CHI SA PERDONARE...











BUON NATALE LOL LOL



questa anno ho perso tanto e tante persone a me care... ma forse ho guadagnato qualcosa...

la serenità di credere nelle mie idee... auguri alla NO TAV DI VAL DI SUSA....  anche  ....

auguri sentiti auguri... carissimi ... a questo per me faticoso.. e pieno di sofferenze... e anche gioie ... e soddisfazioni..

auguri a chi è nel cielo e mi vede da lontano a mio cugino al mio vicino di casa CARENZO DOMENICO... auguri alla famiglia di VIKI BERIO .... DI BARLETTA... E DI DARIO DESIGLIOLI... AUGURI A TUTTI TUTTI... QUESTO ANNO è VOLATO ... E NEL BENE E NEL MALE è FINITO...




un buon natale a tutti i complessi cover e non cover fotografati ad imperia

a tutti i dj del ponente


a tutti baristi di tutti i bar di imperia.....

a tutta quella gente che non a fb what up  twitter... istagram...  che vivono FELICI PIù DI ALTRI....

PER VIVONO E NON LITIGANO VIA CHAT...


loro sopratutto a loro va il mio buon natale...  si vive nella realta e in queste 6 settimane... in cui ho riscoperto la lentezza... ho riscoperto il senso del natale 2015.... mussulmano... ortodosso... cristiano... buddista... maomettano.. ect ect... per me natale è un momento di unione.... ed il noi importa... se lo ricordi ... chi dice PRIMA ....  al mondo ci siamo tutti  ...



ah auguri alla sampdoria .... di genova.......     YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

super samp.......

AUGURI A MONESI YOUNG  E M'IMPORTA PAGINE FB




AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI....


EHM NON REPLICO PER CAPODANNO


OVVIO LOL LOL

per me DARIO DESIGLIOLI MITO









UOMO PIENO DI SATIRA






PIENO DI VITA













Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia