domenica, agosto 31, 2014

dentro il porto di imperia /IMPERIA. DODICI ORE DI MUSICA, IL GRANDE SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE “TAVOLE OPEN AIR”/ LE IMMAGINI DEL FESTIVAL





ASD MOVANIMART - ASD TANGO DI PONENTE presentano:

"MINI-CORSO DI TANGO ARGENTINO"
con Simona Ferrando

mercoledì 17 settembre ore 21.00
mercoledì 24 settembre ore 21.00
c/o ASD MOVANIMART Piazza Ricci,8 Imperia

a volte si deve entrare nei porti.....


per vederci chiaro

per capire quando il porto sarà fatto...

e mentre l'rt.... si appresta a scioperare.... e 200 operai rischiano i posti di lavoro

ci si chiede.... 


ma l'eredità di sciaboletta.... e davvero così pesante





e bello entrare nel porto di imperia nei parcheggi..... e vedere che è tutto fermo....






ma tutto tutto è fermo....


notizie imperia va

  1. IMPERIA. DODICI ORE DI MUSICA, IL GRANDE SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE “TAVOLE OPEN AIR”/ LE IMMAGINI DEL FESTIVAL


alla prox tavole..............  sempre numeri 1


cmq vi consiglio per mercoledi.....



the best complessi imperiesi








p.s.

povero grillo e costretto a chiamare i ROLLING STONES....   per il circo massimo...

poverello che uomo da circo 


DAJE RT ..... NON  MOLLATE FORZA FORZA 





INEJA è BELLLA  BELLLA  BELLLAA



cmq  un fiore



per la mia bella città

a gaza

In cinquanta giorni, 1.600 bambini sono rimasti orfani. Dormono con i vicini, gli amici della loro famiglia o nelle scuole delle Nazioni Unite, ultimo rifugio di quelli sfollati dal conflitto.Nella striscia di Gaza, solo due associazioni sostengono gli orfani. Villaggio dei bambini SOS si trova a 15 km da Rafah, nel sud della striscia di Gaza. Samy Ajjour squadra è sopraffatto e privato. "Abbiamo bisogno di cibo, kit di igiene. Abbiamo bisogno di sviluppare le nostre infrastrutture, ha detto. Alcuni di loro hanno cominciato a soffrire di malattie, malattie della pelle.

Bambini traumatizzati per Samy Ajjur, poiché la perdita violenta dei loro genitori, questi bambini sono traumatizzati: "essi non possono parlare e alcuni addirittura non più a piedi, in questione. Avevano una famiglia e a volte in due o tre ore, hanno perso tutti i loro familiari. Ho visto una bambina, lei ti guarda negli occhi quando parli con lui, ma lei parla nemmeno una parola.L'urgenza è quella di fornire sostegno psicologico personalizzati orfani, ma anche mutilato minori. Le Nazioni Unite contato 373 000 bambini che inizialmente avrà bisogno di aiuto per superare il trauma e poi girare per il futuro. 


in siria

Siria: decine di Yazidies "venduto" combattenti di sie * decine di donne yazidies catturati in Iraq di stato islamico (ARS) furono costretti a convertirsi all'islam e poi "venduto" per essere sposato da forza la Siria ai combattenti del gruppo Jihad, ha riferito di un'ONG.L'EIS, che semina il terrore nei territori che controlla in Iraq e in Siria, "ripartito tra i suoi 300 combattenti ragazze e donne dalla Comunità yazidie, che erano state rapite in Iraq nelle ultime settimane", secondo i siriano dei diritti dell'uomo (OSDH) Osservatorio.

"Tra questi 300 donne, almeno 27 sono stati 'venduto e sposò' ai membri di EIS nelle province settentrionali di Aleppo e Raqa'i e in Hasakah (nord-est)", secondo l'ONG che ha una vasta rete di fonti mediche, militari e civili in Siria. "Ogni donna è stata venduta contro un importo di $ 1.000, dopo essersi convertito all'islam," dice lei.

I yazidi sono una comunità di non - musulmano curdo presa a bersaglio nel nord dell'Irak di IC che ha lanciato all'inizio di giugno un importante nell'offensiva di Iraq.

L'Osservatorio non era in grado di confermare se il resto delle donne inoltre sono stati venduti e sposato, sottolineando che sono considerati "prigioniero di guerra



free gaza free    free siria free

Nessun commento: