creare un vuoto imperia/ italia ripudia la guerra art 11


Sanremo - Beppe Grillo e i deputati del M5S hanno chiesto l’accreditamento per una visita conoscitiva alla discarica di Collette Ozotto
Beppe Grillo, torna a Sanremo e questa volta unicamente per la battaglia storica del M5S contro le discariche a favore del programma Rifiuti Zero e per evitare che venga fatta una nuova discarica provinciale: il famigerato lotto 6.

Beppe Grillo sarà accompagnato dai parlamentari a cui era stata negata la visita in discarica il 17 maggio, dato che la Idroedil aveva risposto adducendo problematiche.

La nuova richiesta è stata inviata con notevole preavviso proponendo ben 3 date differenti, quindi siamo certi che questa volta la Idroedil permetterà il sopralluogo.

Il M5S Sanremo afferma: “Siamo molto contenti che Beppe Grillo, appena contattato, abbia immediatamente compreso la gravità della situazione e si sia reso disponibile ad intervenire personalmente e lo ringraziamo di cuore. Beppe arriverà con gli stessi parlamentari che il 31 luglio hanno presentato un’interrogazione parlamentare: ”ministero fermi subito il Lotto 6”.

Insieme a Beppe Grillo ed ai parlamentari siamo pronti a ribadire il nostro no al lotto 6 e l’importanza che la magistratura possa svolgere le indagini in tranquillità, senza pressioni dovute alla mancanza di un piano b che la provincia non ha mai voluto prendere in considerazione. Infatti i dirigenti della Provincia descrivono la “discarica provinciale come un’opera assolutamente necessaria e che corrisponde all’interesse pubblico.”

In realtà l’unico interesse pubblico da condividere è il diritto alla salute e la protezione dell’ambiente, entrambi minacciati da queste scelte scellerate.
20/08/2014

torna grillo....

Beppe Grillo a Sanremo, in visita alla discarica di Collette ...




magari stavolta insulta qualche floricoltore .... 





ore 18.30

che si dice?

a: sei spam

g: :(

a: non hai potere di contrattazione

g: :(

a: ho vinto io

g: :(

passano i mesi

g: tu si come capax

a: :(

g: tu  vinci facile

a: :(

g: però agnesi miti.....

resistono... 350 firme... non male.

a: io non li firmo... io so er meio.... che mi frega della pasta... puzza


g:  ah mi lo sapevo  


chi è A?  chi è G?  ..... bho... io solo so che la vita è un rischio... e gli operai del agnesi rischiano assai..... miti..... NUMERI 1









350 FIRMe  .... daje de più 


20 agosto  2015
ore 14.30

creare il vuoto.... diffidenza.... essenza.... coscienza....   senza e senza..... imbastenza.... 

assenza di dialogo... cerca dialogo ore pasti







allegria.... allegria.... e una guerra.... senza fine....

soluzioni il silenzio

cmq


Amici Zona Borgo / Tinasso / V. Galilei !!
Ho lasciato la PETIZIONE PER L'AGNESI AL CONAD BORGO (da Barbara Panetteria) e al Tabacchino (quello in cima a via Martiri per capirci)
Per favore firmate e passate parola!!!!
Portatevi carta identità come già spiegato serve .. altrimenti firmavo io per tutti voi!!
Forza aiutateci!!!!
I LAVORATORI AGNESI E LE LORO FAMIGLIE SONO MESI CHE SI SBATTONO CON CORTEI, MANIFESTAZIONI, SCIOPERI (RIMETTENDOCI ANCHE SOLDI) A VOI CHIEDIAMO SOLO UNA FIRMA!!! SOLO UNA FIRMA!!!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
A IMPERIA OGGI   ( 20 agosto 2015 ) E DOMANI  ( 21 agosto 2015) BANCHETTI RACCOLTA FIRME IN VIA SAN GIOVANNI E SOLITI PUNTI EDICOLA PIAZZA DANTE E BAR N.11 VICINO AGNESI!!!
ALTRI PUNTI A SANREMO: RICEVITORIA VIA GAUDIO, TABACCHINO POLO NORD, EDICOLA F.LLI. ORMEA VIA DANTE, SUPERMERCATO E BAR TABACCHI VIA GALILEI VERSO BORGO (DOVE C'è LA DISCESA PER VIA AGOSTI)

save agnesi.... il resto è a zero...   


e l'italia ripudia la guerra



Articolo 11

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.



no ad armare.... no .. assolutamente no... no no...


SI TROVI LA PACE ..... IN MEDIORIENTE...

BASTA GUERRE.. E SAVE AGNESI.... SAVE  SAVE


si salvi si aiuti..... non si eviti l'appello del agnesi....

agnesi è imperia ..... 

agnesi è simbolo imperiese... come la rari nantes....

manda i twitt renzi.....  ma renzi non sia ricordato come premier di GUERRA...

E RENZI AIUTI L'AGNESI ORA ADESSO 


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia