giovedì, giugno 26, 2014

il titolo è guid arc camall /"Nonostante il tentativo di conciliazione presso gli uffici della Prefettura di Imperia alla presenza di Sua Eccellenza Il Prefetto Dott.ssa Fiamma Spena - ci vediamo costretti a dichiarare lo sciopero in quanto la Tradeco non garantisce i pagamenti degli stipendi di maggio prima del 3 di luglio a causa dei mancati pagamenti da parte di alcuni Comuni del Comprensorio Imperiese". Lo hanno detto i sindacati che, con grande senso di responsabilità hanno chiesto unitariamente il pagamento entro il 30 di giugno, accettando comunque un ritardo di 15 giorni, ma l’azienda è stata netta su questo punto, asserendo di non avere sufficiente liquidità per fare fronte ai pagamenti. Per il giorno 8 luglio è previsto un ulteriore tavolo tecnico con i comuni, il Prefetto, l’azienda ed i sindacati per monitorare la situazione. Al momento permane il blocco degli straordinari e sarà inoltre intensificato il controllo sulla sicurezza sul lavoro da parte degli RSU.




movida ovunque dajeeeeeeeeeeeeeeee  ma save bar 11  



il titolo è guid arc camall

il titolo è quello..... la leggenda non va in vacanza ...... sigh sigh....

notix imperia va



save tra deco.....

bho......... chi lo sa.............perchè .... chi lavora senza stipendi .... merita rispect....


come l'agnesi............ e sti inciuci del pd azzu lazzu... ste cene 

e save bar 11..... non finzione.... teatrale....

ogni cosa torna alla normalità......  

ove la normalità ed essere un bravo camallo che camalla.. in campoagna....

e quindi cittadini imperiesi ....

lottate ancora ancora ancora

e mai mollate




"Nonostante  il tentativo di conciliazione presso gli uffici della Prefettura di Imperia alla presenza di Sua Eccellenza Il Prefetto Dott.ssa Fiamma Spena - ci vediamo costretti a dichiarare lo sciopero in quanto la Tradeco non garantisce i pagamenti degli stipendi di maggio prima del 3 di luglio a causa dei mancati pagamenti  da parte di alcuni  Comuni del Comprensorio Imperiese". Lo hanno detto i sindacati che, con grande senso di responsabilità hanno chiesto unitariamente il pagamento entro il 30 di giugno, accettando comunque un ritardo di 15 giorni, ma l’azienda è stata netta su questo punto, asserendo di non avere sufficiente liquidità per fare fronte ai pagamenti. Per il giorno 8 luglio è previsto un ulteriore tavolo tecnico con i comuni, il Prefetto, l’azienda ed i sindacati per monitorare la situazione. Al momento permane il blocco degli straordinari e sarà inoltre intensificato il controllo sulla sicurezza sul lavoro da parte degli RSU.



mito   




Qualche giorno fa vi abbiamo proposto un articolo con un bel video in cui si vede all’opera Frederic Volante, disegnatore della Sergio Bonelli Editore suLukasNick Raider e Magico Vento.
Suo è ad esempio il Lukas numero 4 Segreti che trovate proprio questo mese in edicola.
Lukas-4

fonte



Risultati di ricerca


questa è realtà  ......

gente senza stipendi




ecco che dice capox

spero che ora si capisca la tra de co...

cmq capax ... aiuta la movida




daje  movidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   we for beat movidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  dajeeeeeeeeeeeeeeee


dajeeeeeeeeeeeeeee ora e per sempre movida 

Nessun commento: