il dormiente.......... zzzzzzzzzzz/



dal fb di giorgio montanari



Ultimamente la consigliera Poillucci si diverte molto a duettare con il suo ex “arcinemico” Fossati: insieme cavalcano le stesse onde, e lo fanno intonando canzoni decisamente stonate e fuori tempo che a turno ci fanno pervenire sotto forma di comunicati stampa.
Invitiamo i colleghi, invece di cercare di emulare i Blues Brothers, a lasciare da parte il livore e la retorica, e a frenare un po’ la penna prima di parlare con tale disinvoltura di umiltà, di arroganza, di piedistalli, e di problemi quotidiani.
La città è stufa di sentire queste rime proprio da chi fino a pochi mesi fa affermava pubblicamente che il nuovo porto (sempre quello… proprio di fronte alla Marina) era sotto gli occhi di tutti nella sua… “Grande Bellezza”. Ora questo è il titolo di un grande film pluripremiato e in corsa per gli Oscar, mentre in acqua, qui davanti, rimane la madre del fallimento politico degli ultimi decenni di amministrazione cittadina condotta proprio con l’atteggiamento di chi pensava di avere la città in pugno al punto di poter trattare tutti i suoi cittadini come sudditi pronti a votare chiunque. E infatti ora, per questi e molti altri motivi, sono finiti all’opposizione.
La capogruppo di Forza Italia commenta le notizie che ci arrivano dalla Marina di Porto Maurizio con lo stesso slancio con cui aveva annunciato l’iniziativa, anche questa presa in buona compagnia, di offrire gratuitamente i propri servizi professionali per supportare i commercianti nelle cause contro il Comune.
E’ persino strano che ad oggi i nostri paladini non abbiano ancora deciso di intentare una class-action, preceduta da una imprescindibile mozione, da indirizzare contro il Comune palesemente colpevole di non fare abbastanza contro questa interminabile stagione delle piogge. (Nel caso, sia chiaro che il PD rivendicherà la paternità di quest’idea.)
Il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Zagarella dal momento del suo insediamento ha svolto un grande lavoro, ha letteralmente salvato tutta l’operazione “Dal Parasio al Mare” lavorando giorno e notte per evitare la bancarotta, a cui ci saremmo avvicinati se questo progetto non si fosse realizzato. E’ andato avanti e ha risolto una mole di problemi enorme (che per brevità non elenchiamo..) riuscendo persino a migliorare la qualità di un progetto che potrà dare un nuovo impulso all’economia della città ed in particolare di quelle zone coinvolte dal progetto, compresa la Marina di Porto Maurizio. Lo ha fatto con professionalità, instaurando rapporti diretti con tutti gli interessati, e mostrando una disponibilità personale non sempre scontata.
E’ normale che qualche disagio, alla Marina come alla Foce, oppure al Parasio, dovrà essere sopportato durante lo svolgimento dei lavori; i commercianti in questo periodo saranno penalizzati dal fatto che sarà rinnovata la pavimentazione, così come l’arredo urbano davanti ai loro esercizi, ma una volta finiti, questi lavori aggiungeranno valore alle loro attività e una nuova immagine del contesto urbano sarà motivo di attrazione per nuova clientela.
Riguardo alle accuse che Zagarella ha ricevuto, rinnoviamo pubblicamente la nostra stima e la nostra fiducia nei suoi confronti, certi che si tratti di un equivoco e che le armi verranno al più presto deposte per concorrere tutti insieme al conseguimento dell’obbiettivo unico finale: terminare i lavori.
Consigliamo ai colleghi di opposizione di non emettere sentenze premature a meno che, ovviamente, non abbiano ricevuto notizie di prima mano da qualche Colonnello di passaggio. Altrimenti, a furia di gridare al lupo, e di chiedere dimissioni a vanvera, si perderà ogni credibilità residua.


"commento..... che dire il livello della politica imperiese....... è fatta di queste cose?...

che dire ora c'è la repplica della maggiornza.... che a volte fà bene a volte fà male......

c'è da dire che imperia è stra piena di problemi.... un porto da finire... eredità ex pdl

un  depuratore da finire eredità ex pdl....

ect ect..... vedete pure io critico spesso l'operato di capaccioli....

però mi accorgo e il troppo anti è deleterio... lo so ora son pro zagarella.... domani sarò di nuovo anti...

ma il mio oppormi e fatto di correttezza.... qui... invece dalla tares fino ad oggi vedo un tam tam..

di anti.. anti....

che spesso produce... una paralisi.... dei cittadini... che vedono dove non è la verità.....

ora ci sia calma...

e un pò di sano POLLEG


FREE GAZA FREE.....




fonte

la consiglio a tutti va per il bene di questa città 

parola del DORMIENTE ZZZZZZZZ

f,f

cusa Guido, ma a volte non ti seguo. La tua sintassi e' troppo complessa per me. Mi pare che tu, per partito preso, sposi la tesi del complotto. Scusami, ma mi pare tu sia proprio fuori strada. Zagarella ci mette molta buona volontà, e' animato dal 'sacro fuoco', e questo e' positivo, tuttavia manca di equilibrio. Dote fondamentale per governare. Inoltre, l'ho già detto anche a lui, secondo me ha perso la testa, il 'potere' e' un'arma pericolosa in mano a chi non ha equilibrio....e buon senso. Questo rimando poi a sciaboletta, poi, non c'entra nulla ed è stucchevole: se chi era prima era un arrogante (in ipotesi), autorizza anche chi viene dopo a esserlo? Il passato e' passato, oggi si ragiona sul presente e sul futuro. La città ha grandi problemi, chi non è in grado di affrontarsi con equilibrio e buon senso meglio si faccia da parte, smettendo di fare danni.



si f. c'è il complotto caro f .  lol  .....

non sintassi ma cuore..... 

e un opposizione smetta di dimenticare quello che a lasciato al attuale maggioranza

che in certi giorni non condivido .... anzi a volte anche no...

a me non piax stò style anti

però si continui si fà il bene di questa città

cmq my sindaco è grosso

ed ora assime SAVE AGNESI..... SIMBOLO DI IMPERIA.... CHE CHISSà COME MAI è FINITà ACCUSSI

BHO.....

CARO F.  non mi scadere su queste banalità... su su che in consiglio comunale ti vedo...


e ti apprezzo...

daje save AGNESI 





Anno nuovo...
5 x 1000 nuovo!

scrivi il codice fiscale

91035040087

dell'Associazione per la Fondazione Marco Beltrami - Onlus

nell'apposito riquadro del 730, del CUD o del Modello Unico

5 x1000 per la talpa e l'orologio dajeeeee



vero ed anche imperiese lol lol...





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia