HO IL BLOCCO FB SULLE FOTO VABBè AMEN/CLAUDIO SCAJOLA SULLA CANDIDATURA ALLE EUROPEE: “DECIDERÒ IL DA FARSI CON SILVIO BERLUSCONI …




HO IL BLOCCO FB SULLE FOTO VABBè AMEN
DAJE STA SERA LAB

;)
CLAUDIO SCAJOLA SULLA CANDIDATURA ALLE EUROPEE: “DECIDERÒ IL DA FARSI CON SILVIO BERLUSCO…
IMPERIAPOST ‎- 27 min. temu
sciaboletta nuuuuuuuuu tvb candidato  uffff ufff.. ho puntato tutto ufff…. uffff
ORA BON ….. BUGIE O ALTRO… IO PULISCO  — E AMO IMPERIA

con le mani che son piene di vetri … ?? no spine guido tenta di pulire… mentre per qualcuno…. son solo BUFFO….
SON SOLO BUGIARADO….. QUEL QUALCUNO  DOVREBBE CHIEDERE SCUSA
per io voglio pulire imperia
e la voglio pulita ORA ADESSO  

NON TRA 2 ANNI


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia