auguri guido arci camalli






” I miei primi 40 anni.. vorrei …che ci fosse lavoro ad Imperia… che si salvasse Imperia.. che l’agnesi…. si salvasse…… i miei primi 40 anni ……. son di lotte e scorregge… save the arci guernica… save arci in generale.. un valore che ad imperia deve essere FORTE”
BY GUIDO ARCI CAMALLI


La Rete della Pace promuove un appello per la fine del conflitto in Siria e chiede al governo italiano di assumere un chiaro impegno affinché l'appuntamento di Ginevra 2, previsto per il prossimo 22 gennaio, diventi la conferenza di pace e di giustizia che tutti, ma soprattutto la popolazione civile siriana, attendono per porre fine alle morti, alle violenze inaudite e per la ricostruzione di una Siria libera, democratica, pluralista ed in cui tutti i cittadini e le cittadine siano pari. 
Per aderire invia una mail a segreteria@retedellapace.it
Leggi qui il testo completo dell'appello: http://tinyurl.com/ohcyu8o



freee siria freee

sul mi piace del arci guernica  

daje arci guernica  




SAVE AGNESI COME DA POST NON CAGATO  ... DI GIRMI.... LOL LOL


guido arci camalli: noi non sappiamo perchè MUORE L'AGNESI IMPERIA/venerdì 24 gennaio alle 20.45 a Sanremo presso la Federazione Operaia Sanremese, in Via Corradi. Sarà molto interessante, ti aspettiamo!

yeahhhhhh

cercatelo su google fb twitter google+    

save  AGNESI   ORA ADESSO


guido arci camallinoi non sappiamo perchè MUORE L'AGNESI ...

girmi.ilcannocchiale.it/post/2802836.html



DAJE SAVE AGNESI... SE NO VA A RIO   LOL LOL



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia