lettera aperta al sindaco di imperia by guido arci camalli /Imperia: le 100 più belle foto del Consiglio Comunale solenne per il 90° compleanno della città



lettera aperta al signor sindaco di imperia capacci
"salve signor sindaco ... mi conosce vero... son quel ragazzo chiamato guido arci camalli... ora guido guglielmi... le scrivo per i 90 di imperia città da me amata... da quasi 10 anni... perchè prima vede andavo ad ormea... in piemonte... e questa città mi respingeva.. ora signor sindaco... questa città che pure lei ama...a bisogno di chiarimenti... ho provato... ad essere di parte.. ma come lei sa bene mi è difficile.. a fatto foto a tutto di questa città... mi manca il ponte romano... ma quella è una bellezza da vedere... e bon... sa come una bella donna.... la si deve ammirare... sa io lo votata giugno.. e so che in tre mesi miracoli... non ne può fare.. quello che però le chiedo.. e di provarci... di dare umanità... al capoluogo di provincia... di dare spazio hai giovani... di valorizzare questa città... so che essere di parte per me è dura.. essendo che ho fatto foto alla destra alla sinistra... le chiedo... in cosa si sbagli ad amare imperia... non so quanto userò ancora internet... facebook... so di amare la mia città.. so che ci vorrà tempo.. per capire la politica imperiese... la gente di imperia... ma io non voglio mollare.. e le chiedo di non mollare pure lei... di amare e rispettare questa città imparia...


fonte
lettera al sindaco di imperia guido arci camalli 


quale è il video più bello?







notizie imperia  va



Imperia: le 100 più belle foto del Consiglio Comunale solenne per il 90° compleanno della città








imperia decade se cade come la 90 foglie del tempo............... DAJE IMPERIA VIVI 


https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Q423QWNk8Ts#t=66


DAJEEEEEEE                  

The SBSD - Disturbo Post Traumatico Da Stress Live @ C.S.A. Ta


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero