'Osservatorio di sta cippa' e si preannuncia querelato?/ entra nel porto lol

si preannuncia qurelato? ottimizzato?  sciampizzato?

si prennuncia una fine estate coi fiocci...



chi vincerà?

"Se vi sentite urtati da certi gruppi Facebook traboccanti di beghini, tignosi e mollicci fotografi stagionati che si divertono a scandalizzarsi assieme, condividendo le foto del peggio della città di Imperia allora non venite qua!".

e un offesa?    scandalizzati è un offesa...... jaja

: "Devo smentire pubblicamente che questa pagina sia una ripicca. Infatti è solo la mia personale risposta a chi si crede Batman perchè raccoglie le cacche di koala in piazza Roma e ritiene che una denuncia sia più istruttiva di una presa per il c... fatta bene"..

batman si è offeso  jaja e querela   ..... me   azz


io scherzo e gioco.....   di che si parla?    bhe vedete..... dovete chiedere a fish,....oppure visitate  il mio you tube  





Dopo l'Osservatorio su Imperia nasce su Facebook 'Osservatorio di sta cippa' e si preannunciano querele


o forse si risolverà tutto a tarallucci e vino?



comunque per gli osservatori più ignoranti leggersi il regolamento fb  ... non fà mai male...


esso dice.... le foto pubblicate su fb  .... diventano si fb  ... 

cmq...   e sciocco.... continure.... su questa cosa..... batman si offenderebbe




cmq.... 



lui entra nel porto




nel parcheggio del porto  





questo è importante




io spero finisca tutto a tarallucci e vino....


non si sprechino soldi e si chiarisca a voce

magari

il 18  a piani  

  • Campeggio ai Piani (IM) Via della chiesa in piani 1
  • Dopo il grande successo di domenica scorsa, le due band ritornano a calcare il palco del campeggio dei Piani, assicurando una serata coinvolgente all'insegna della buona musica e del buon bere!! Accorrete numerosi!!

    Skins & Strings - Rock italiano e straniero anni 70/80
    Marco Gazzano: chitarra e voce
    Lorenzo Viale: percussioni e voce

    The Furious Fifties - Irish Folk imperiese
    Tommaso Motteran: voce e chitarra
    Vittorio Valent: viola
    Claudio Hasa: chitarra
    Federico Visino: bodhran
    Samuele Gandolfo: mandolino



    e  questo  importante.. e molto

    evento fb   



    MAIL BOMBING...AIUTIAMO Marco Prima Linea Alf a riavere i suoi cani ...inviamo tutti una Mail al sindaco Marinella Ricceri


    I MIEI FIGLI sottoposti a sequestro per colpa di una magistratura IGNOBILE e SPIETATA, INGIUSTIFICATA e NON MOTIVATA!! Erano anni che una mia vicina voleva farmeli togliere, ma MAI ERA RIUSCITA NEL SUO INTENTO dopo i tanti controlli da parte di ASL, VIGILI, CARABINIERI, e tutto questo nel corso di 6 anni, 6 lunghi anni! Purtroppo invece, in questi ultimi mesi é cambiato qualcosa nel paese, SINDACO NUOVO, GIUNTA COMUNALE RINNOVATA, e.... NUOVO ASSESSORE, un SUO PARENTE, quel parente della vicina che evidentemente aveva a LEI promesso lo sgombero dei miei cani, e ci sono riusciti usando come loro ultima carta il CORPO FORESTALE DELLO STATO e la GUARDIA ZOOFILA, quest'ultima, una brava signora che si é mostrata alquanto indignata su ció che stavo subendo, DICENDOMI DELLE COSE che NON VOGLIO DIRE SU FB, praticamente LEI ERA DALLA MIA PARTE! Stessa cosa per la volontaria che é intervenuta sul posto con il furgone per lo spostamento dei miei cani nei 3 canili, TI STANNO FACENDO UNA CATTIVERIA!! Cosí mi ha detto l'autista del furgone! Al canile dove aveva effettuato il primo viaggio, hanno a LEI detto MA PERCHÉ SEQUESTRARE QUESTI CANI TENUTI COSÍ BENE?? Rendetevi conto di quale INGIUSTIZIA, di quale INFAMITÃ ho dovuto subire!! I miei pelosetti che ieri erano su quel furgone mi GUARDAVANO, PIANGEVANO, mi davano la zampetta sulla gabbia come per dire PERCHÉ CI HAI FATTO QUESTO, PERCHÉ CI MANDI VIA! NEI LORO OCCHI VEDEVO TRISTEZZA, TANTA, anche se ció che stava accadendo NON ERA COLPA MIA!! UNA PROMESSA SOLENNE HO RIVOLTO A LORO.... VI RIPRENDERÓ!!!!!


SCRIVIAMO IN MASSA AL SINDACO Marinella Ricceri del comune di riano (roma) come protesta contro il sequestro dei cani di Marco Prima Linea Alf

Marinella Ricceri (sindaco)

INDIRIZZO MAIL: 
sindaco@comune.riano.rm.it



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia