il passato è legalita... e onesta...... ;) osservatori su e il loro regolamento sul gruppo /

cara imperia..... la legalità l'onesta ---- è sempre stata un mio punto di forza.....


ieri invece.... ho capito che vince chi a più consenso.... chi a più potere..... nel falsificare le cose.... questo sarà l'ultimissimo blog su questo argomento... perchè almeno qui nessuno mi modera... o nessuno... mi fà sentire un inetto... o mi fà finta di guardare... o mi usa... non mi risponde in chat... o mi consiglia .... o mi sberleffà come leggo sulla mia bacheca... ma a differenza i una certa persona  .. io non cancello ne modero...


ma veniamo a cosa fan questi signori..... uno barbiere... uno insegnante in vacanza... altri non so....


c'è sporco sul incompiuta..... c'è sporco.... a barcheto.... c'è sporco hai poggi... c'è sporco a dolcedo.....


incidenti.... ?  strade da rifare... buche da tappare.... somma.... giuste cose.... ma è il tono che a me non è mai piaciuto... e il essere moderato in pubblico... in quel gruppo... come è successo a molte persone....

non citerò i casi.... perchè ormai... ad ogni persona che entra la gli si dice: segui il regolamento...

sicce... nessuno da quanto leggo... può dire... ma che c'entra questo.... ma il comune fà quel che può....

già il comune... che è solo da 2 mesi insediato... che però vede valange.... GIUSTISSIME DI LAMENTELE... NON CITERò I FAMOSI CASI... NEI VIDEO YOU TUBE NE HO PARLATO AMPIAMENTE... non cerco vendette.... tanto so sparlate in chat su di me... su fb.... 

ho amato onesta... anche quando ieri son stato bloccato per 12 ore... segnalato....

ho amato e amo la mia città ... questo ripeto e l'ultimo post su questo argomento... spero solo....

che chi sparla sul mio nome ... o la fatto... un giorno ad ottobre .. novembre ... dicembre ... gennaio....

lo faccia ancora... qui c'è la mafia... ops c'è sporcizia pure dentro il torrente impero....

non mi scuso questa volta.... son altri che capiranno... quello che si passa... ad essere umiliati pubblicamente... son altri che leggevano ogni volta ... che il moderatore di quel gruppo... mi riprendeva....

il diritto alla parola è sacro..... e iscrivetevi in quel gruppo ...  e tentate di dire non mi piace questo... o a scherzare sul degrado.... spero che si sia sempre riuscito a farlo.... a mi han cacciato da ben tre gruppi.... sapete.... quella persona.... a molto potere.... forse un pò troppa  ...

per un umile barbiere..... 



bye argomento chiuso... ora segnalatemi ancora lol




amo l'onesta..... odio... chi si approfittà del mio buon cuore...

imperia giudicherà  ... i fatti  che nei you tube ho messo....


forza ragazzi... segnalate il degrado... ma non solo la rumenta.... anche altro





che mi si quereli...... ora  ...... 


io onesto e pulito......


dunque i salvatori della città...


foto di oggi ... via cascione.... foto su un vigile.... della polizia....

che dire..... il degrado ora son le macchine posteggiate male..... non la mancanza di parcheggi...

in quella zona... si cità un incidente.... successo giorni fà.....

ma vedete... leggendo ennesima discussione degli osservatori.... che fan politica eccome se ne fanno...  alla fine leggo il solito moderatore.... che blocca tutto.... 

umiliando un altra persone.... è successo con un arcobaleno tempo a dietro.... con delle foto messe al bello di imperia... il degrado .... lo vedo lo osservo... la tradeco fà quel che può....

quello che non può ... non fà.... è facile dire.... io faccio.... io dico... io fotografo.... io penso....


io faccio i fatti.... è facile... perchè la dentro e lo vedo parlano sempre i soliti... e si fan del bene.... fan in giusto.... e chi lo nasconde... c'ero pure io la dentro che criticavo... ma poi pulivo....

con loro.... vedete.... imperia porta tante mode... io dico.... che mettere una foto per prevenire un incidente,... è giusto... ma è politica....

perchè si prende una parte.... quindi si fà politica


THE END... ORA GIUDICATE VOI SE LA POTETE ANCHE FARE UN DEMOTIVAL ....




Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero