giovedì, maggio 24, 2012

mi manca il kossovo ...

mi manca il kossovo.... la gioia dei bambini... la gente che vedevo... l'evoluzione di un tempo che fù.... e che spero torni... nel mio cuore c'è solo il kossovo... l'est che mi affascina... le corriere dei viaggi a capajevo... gli scacchi di sarajevo.... il treno del ritorno... il capello perso in corriera... i rom... i serbi ... i kossovari... l'armonia che trovavo nel duga... a priluzje... eppure chi son cose.. che van avanti... e non tornano indietro mai... cose che vorresti ... avere... posti che hai visto.... e che penso... i sorrisi dei bimbi... son il miglior successo.. della mia esperienza in kossovo.... e una foglia di sarajevo.... e bella tenerla... sempre .. nel tuo cuore 










è con enorme piacere e a grande richiesta riproponiamo la cena solidale di RITMI AFRICANI ONLUS. 
La cena si terrà al ristorante Baobab dove Roughi delizierà il nostro palato con una squisita fataya, un succulento piatto tipico senegalese e un dolce per coccolarvi.
L'associazione è attiva dal 2001 con sede a Torino, ma lascia la sua impronta in tutto lo stivale, ha progetti in alcuni villaggi del Senegal
per sostenere e divulgare il diritto alla salute, all'istruzione e per migliorare la qualità della vita; tutti i progetti si basano sul principio dell' auto-organizzazione delle comunità locali.
Nel caso non abbiate ancora deciso a chi destinare il 5x1000 eccoci qui: il numero da inserire è 97616410011, l'associazione Ritmi Africani Onlus sarà ben felice di investire il vostro contributo nei progetti in corso in Senegal che vi presenteremo durante la cena.
I posti sono davvero limitati (non è una frase per fare effetto) quindi contattateci quanto prima e nel caso siate vegetariani fatecelo sapere al momento della prenotazione.
Il costo della cena è a offerta libera a partire da 15 euro.
www.ritmiafricani.org, la nostra mail info@ritmiafricani.org e i numeri di telefono a cui prenotarsi sono : 3453460749 - 3393911278.

       

Nessun commento: