priluzje


rieccomi qui ritornato malato stanco, con la febbre e col mal di gola, ma con tanta tanta gioia che non posso nascondere. Purtroppo il campo di Runik è saltato, il caldo, la mancanza del acqua, mi costringono, ad deviare per Priluzje, per la terza volta, ma con tanta gioia, con i migliori animatori, francesi, devo dire, che è stato un sussegguirsi di emozionanti, animazioni, dove i bimbi, han aiutato molto, gli animatori francesi. sopra eccovi la foto di gruppo della parata finale in attesa delle mie prime foto, ma poi ci son i disegni dei bimbi, eccovi alcuni disegni, quest'anno per me è stato l'ultimo a priluzje, ma questo non vuol dire che abbandono il kosovo, per questo blog, non è un voler dimostrare che so, fare qualcosa, ma è raccontare, quello che ho visto in tra anni in kosovo. PARLIAMO di belma, appena mi ha visto mi ha fatto la sua linguaccia, che numero, sapete, non mangia molto, ed per per me, è un rom speciale, anche se non ho preferenze, per ogni bimbo è uguale dal altro, c'è quello più timido, c'è quello più vivace e c'è quello teatrale come belma, che necessita di tante attenzioni, di tanta tenerezza, per me belma è il simbolo di tre anni di campo a priluzje, il prossimo anno non so dove andrò, ma continuerò ad parlare del kosovo perchè il kosovo, non deve essere dimenticato maiiii


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero