imperia morti sul lavoro esistono... non c'è solo la palestina ventimiglia migranti il racconto ricomincia DA MANGIARE PER TUTTI

 


È rimasto schiacciato da un macchinario mentre stava lavorando alla manutenzione ferroviaria sulla tratta Civitavecchia-Tarquinia ed è morto. A perdere la vita è stato un operaio ucraino di 35 anni residente a Capistrello (L’Aquila): Iurii Kulba. Come riportato da RomaToday l’incidente mortale sul lavoro è avvenuto la notte di giovedì 27 novembre. L’uomo sarebbe stato immediatamente soccorso e portato in ospedale, ma lì sarebbe poi deceduto. A occuparsi degli accertamenti ora è la Polfer.

--
Operaio abruzzese muore schiacciato in un cantiere ferroviario nel Lazio
https://www.ilpescara.it/cronaca/operaio-abruzzese-morto-cantiere-ferrovia-lazio-cordoglio-sindaco.html
© IlPescara


A seguito delle dichiarazioni del 12 settembre del Ministro dell’interno francese (Gèrald Darmianin), con cui annunciava sforzi inediti da parte dello Stato francese sul fronte del controllo dell’immigrazione clandestina, si è riscontrata un effettivo incremento della militarizzazione della frontiera e della presenza della gendarmeria ai valichi fra Francia e Italia. Negli ultimi giorni abbiamo potuto constatare un deciso rallentamento nel turn-over dei migranti presenti sul territorio di Ventimiglia, determinato dall’aumento dei controlli. Questo non porta comunque le persone migranti a desistere, ma solo a tentare più volte il passaggio della frontiera.


questo era settenbre... non la situazione sia migliorata


by guido arci camalli




10 anni non son ancora finiti


i miei racconti ricominciano  











Commenti