Imperia "A PROPOSITO DI GUERRA 8 GIORNO DI CANDELA PER LA PALESTINA daje ventimiglia daje migranti

 a proposito di guerra anche essa inquina per questo è inutile farla.. perchè oltre ad uccidere persone .. inquina il nostro ambiente

ci ho pensato oggi.. mentre pioveva tutto il giorno.. la guerra non solo uccide le persone .. distrugge il nostro ambiente.... e se il nostro ambiente muore muoriamo pure noi... faccio da 8 giorno candele per la pace... ma non solo per la pace... anche il nostro ambiente.... che tanto soffre... quindi parliamo di pace.... ma anche di ambiente..... Io non mi fermo 😉
8 giorno forza avanti anche l'ombra tifa per la pace

" la pace dei cuori lontani
La pace delle bombe coi fiori
La pace della lunga attesa
La pace di una straziante guerra

By guido arci. Camalli

questa indifferenza sulla guerra... che mi tocca sentire che c'è un prima... bhe ...
la guerra è triste... indifferenza è triste

anche su ventimiglia sui migranti aiutateli a migrare... donategli da mangiare
e siate umani... perchè tifare per la pace vè importante anche oggi che a piovuto ad imperia..
come ho scritto del post precedentev ... speriamo che tutti i migranti di ventimiglia siano al sicuro...







io penso solo alla palestina? bhe no ci son tante tante guerre nel mondo eccovi elenco ufficiale



Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero