guido arci camalli e il passato 2008 2023

 

guido arci camalli e il passato 2008 2023

Punto 1
il circolo è di tutti non di una fazione politica, la politica da statuto non deve entrare nel circolo
Punto 2
molti soci mi han detto che vengono trattati ad pesci in faccia da alcuni del direttivo
punto 3
i soci han diritto di richiamare un assemblea dei soci per sfiduciare il direttivo la dove esso non abbia più unità
mi sembra ormai non ci sembra più unità nel direttivo, quindi si indicano nuove elezioni mi sembra che la situazione ormai sia insostenibile

passiamo allo specifico
punto 1
chi fa volontariato non deve portare i fatti privati nel circolo
non deve usare i fatti privati per vendette personali
si deve tenere ben distanti fatti privati da circolo
punto 2
chi fa volontariato ha diritto di esprimere liberamente la propria opinione, purchè non sia una cazzata enorme colossale
punto 3
i soci non devono essere minacciati di togliere la tessera se non lo decide il direttivo
a) il socio se ha lavorato in precedenza nel arci può fare delle critiche, se ha lavorato onestamente nel circolo dire cosa non và nel circolo
la cucina
punto 1
la cucina deve essere lasciata in ordine e chi ci lavora deve ripeto deve collaborare con chi cucina
se poi è il suo turno di cucinare deve pulire quello che ha sporcato il precedente cuoco

Inviato il: 30/8/2008, 14:05

lo scrissi nel 2008

siamo nel 2023… e un circolo deve essere aiutato
dunque…

per il passato deve essere tale

e si deve aiutare arci camalli
talpa e orologio

attrito
etc ect

questo ho scritto questo ero arrabbiato
ora penso che oggi che la gente è scesa in piazza contro la guerra

https://sprofondoimperia.blogspot.com/2023…si-ferisce.html

come ho scritto qui

sul mio fb e sul altro blog io chiedo scusa a tutti per anni e anni di ratello via web…

ma non cambio le mie idee sui migranti di ventimiglia

sull mio concetto di pace….

fhttps://guidoilcamallo.wordpress.com/2023/02/11/imperia-da-circa-2-anni-polleg-zelensky-a-sanremo-2023-la-cultura-non-puo-stare-fuori-dalla-politica-a-6-anni-cade-in-un-fosso-nel-maceratese-individuato-sta-bene/

di sicuro non lo cambio

by guido arci fuori orario arci guernica arci sonorica arci como arci val di susa arci bergamo arci bologna arci cuneo arci cervo arci ceriana arci ventimiglia arci cuneo arci messina arci peppino impastato arci torino arci sassari

io le scuse le faccio a tutti…. ma non sentito scuse…. per io ho avuto la tosse… dunque son un essere umano… dunque… da domani forse esco…

ma domani dedico il mio blog… a me






si parli di pace

ma si parli di pace tra di noi

un mese di tosse

mi a fatto riflettere

e il 9 giugno 2020

io non lo dimentico

ma perdonato pure questo

Alfredo Cospito trasferito in ospedale...



rendiamo più pulita imperia





e verità giulioregeni 


Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero