IMPERIA : GUIDO ARCI CAMALLI ” ALBA” #FORZADONNEIRANIANE… DAI CONFINI DI VENTIMIGLIA …#MIGRANTIFORZA”

 alba dei sapori rossi

comprare un giornale alle ferriere

comprare il pane della sera

alba di strade da asfaltare comprare

le verità mai raccontate

ascoltare i libri che presentano ovunque”

forza donne iraniane…. non mollate mai

da imperia come ogni giorno penso alla fatica dei migranti di ventimiglia…. ai privilegi di molti uomini che al governo decidono di assegnare un porto…. per i migranti…. vergognatevi

#hurriya migranti

Insistiamo fino a quando sarà necessario, chiediamo verità e giustizia per #GiulioRegeni e la sua famiglia. #scortamediatica#7annisenzaGiulio#veritaegiustiziaperGiulio#veritapergiulioregeni

@Palazzo_Chigi


e dopo anni di silenzio.... che dura da secoli

il blog bloccato il 9 giugno..... da gente che si sente migliore del migrante che varca il confine di ventimiglia... ora scrive... non più come prima ovvio... perchè il confine è un racconto da giardiniere.. di s.agata... ove le donne iraniane..... vogliono i loro diritti... e chi presidia? il confine? bhe la gente che lottta in continuo... tutti i giorni


ringrazio chi mi a tolto il blocco del 9 giugno 2019.... e che dire se non aiutate i migranti....

e le donne iraniane.... e dialogate sempre 


C'è chi vuol dimenticare quel ATTO VILE...  che questo blog a subito.. e oggi 20.21 messo anche alcune foto su flick... 


io non dimentico i no borders





i migranti che vidi... e col mio blog... te ntai di raccontare

son passati tantissimi anni
da quel 9 giugno
e oggi non più un blocco su facebook
da 2 anni ho un nuovo profilo
con zero segnalazioni


sui migranti che dire...

devono migrare.... e non smetterò mai di dirlo

mai mai mai

dal 2015 ho intrapreso questo viaggio
ho parlato del bar hobbit
dei migranti di roverino
e del roya ancora li
che han bisogno
ho parlato della bellezza di ventimiglia
fotografata

e che dire
le intimidazioni
non mi piacciono
ne il abbandonare un progetto
di certo 
non farò sempre il blog
ma raccontare 
quello che ho
visto
lo farò ancora e ancora
e mentre arci camalli
oggi suona 
coi dub fire
ed io ancora bloccato col mal di schiena
che va meglio
il mio pensiero vola e va
a chi non ha

faccio delle scuse?
a che servono se queste persone
il 9 giugno non sono fatti scrupoli
bhe se questo è
questo sarà
i migranti vanno aiutati
e le vittime come



ottengono giustizia...
e la giustizia va premiata
e ogni migrante pikkiato
va aiutato
ogni persona che fà razzismo
va capita
non condannata
per il razzismo .. insulto...
il segnalare
non è umano
ne giusto
21.31
i camalli
vanno aiutati
la talpa e orologio va aiutata
attrito idem
e il babilonia pure
ma vanno aiutati tutti
italiani e stranieri
io so di aver esagerato col mio blog
spammato ovunque
lo rifarei?
bhe se serve ad aiutare i migranti di ventimiglia si
se serve a parlare di cosa era il bar hobbit
si
il passato... bhe ora sul roya i migranti devono essere aiutati
da tutti

by guido arci camalli

love no borders
2015 2023





Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero