guido arci camalli aiutare arci camalli..... #savearcicamalli.... #aiutarearcicamalli #elezionipolitiche2022

save arci camalli guido arci camalli aiutare arci camalli..... #savearcicamalli.... #aiutarearcicamalli #elezionipolitiche2022 scrivo con un blog .... scrivo da essere umano





mai fermarsi mai mollare




#imperia #poveri #arcicamalli dicono che abbia paura? 😂😂😂 Se si ci cura una schiena si esce di meno ieri sera sui tre blog ho fatto un appello aiutare i poveri... Perché la povertà è un grave problema e poi che vorrei dato che un altro arci è in difficoltà...che sia dei giovani ..per le loro idee . In tempo di #campagnaelettorale il tema giovani sparisce e io mi chiedo..il perché? Abbandonare i giovani e le loro idee del resto la sinistra e i giovani son la stessa cosa . E infine amo la montagna...e vorrei fosse pulita come le città... come sta la mia schiena? Alti e bassi...😉😉 Dunque love montain ..love arci camalli love giovani daje aiutare l'arcicamalli e aiutare le idee dei giovani


cadrà nel vuoto il mio appello? bhe ne sarei rattristato... e davvero tanto... son stato accusato da molti... e non divulgo ne video.. ne blog... ne foto.. perchè vengo segnalato... da molti.. motivo per cui ho perso il mio vecchio profilo... amo gli arci... ci son cresciuto.. e son diventato così grazie a loro... e lasciar morire un circolo o ridurlo ad un giorno a settimana... e brutto... davvero... io facendo foto in passato e in presente ho aiutato molto il circolo.. ci ho anche lavorato... la gente è poca.. e dunque ... aiutate questa poca gente.. avrò zero cuori e amen.. io so che anche scrivere questo serve ho fatto le scuse... e le farò sempre... non porto rancore... porto realtà ovvero un circolo chiuso... o che apre solo una volta a settimana.... #savearcicamalli #arcinazionale #arciliguria #arciguernica #arcibrixton #arciprovinciale #arcifuoriorario #arci locomotiva #arcicuneo #arciroma #arci torino arci pikkia talpa e orologio potere al popolo imperia… rifondazione comunista… #arcipalermo #arcibasilicata arci cuneo #arcisavonA #ARCIBOLOGNA #ARCIFIRENZE #ARCIASSISI ARCI SARDEGNA ARCI PUGLIA ARCI TOSCANA Arci val d’aosta e #freepatrick #verita giulioregeni salvare bar hobbit ventimiglia #unionepopolore
un circolo arci deve fare parlare i poveri e. Mi appello a chi lavora allo #ZARECORD....ed era nel arci camalli ed attualmente è nel arci provinciale...mi appello a tanta tanta gente... Aiutare il circolo

zero visite? e vabbè succede u.u

ma mi non mollo

pedofilia....


un male da estirpare








Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero