ventimiglia si chiude un blog... sempre forza bar hobbit

ventimiglia si chiude un blog...

come di la si chiude pure di qua....questo blog nato come sprofondo e diventato altro chiude... triste? no affatto il mio apello salvare arci camalli resta intatto.... perchè è giusto che gli arci che tanto han fatto per ventimiglia viva... 



 e chi lo dimentica sa che a torto su tutto  pure su ventimiglia....

tornerò a ventimiglia?

ovvio e sempre forza bar hobbit




e sempre forza no borders...

perchè forse la gente ricorderà  il passato...

o se ne dimentica in fretta...

salvare gli arci di imperia e di genova...

perchè la socialità va salvata
e le idee non imposte... mai
ventimiglia la amo.. e difenderò sempre i migranti..

perchè i migranti  meritano d'essere non usati
per fini politici
ma difesi perchè esseri umani

salvare dunque glia arci

per i prossimi a chiudere saranno i centri sociali

saluto la gente di ventimiglia che non mi a mai insultato... come io non mai insultato loro..
tornerò per le bellezze di ventimiglia alta... per roverino... per il bar hobbit.. e per capire le persone..


roberto lucidi


sai quella sera non trovavo posto ed tu mi hai detto
” dai siediti con noi”
mi son sempre sentito ad casa con te sempre
oggi è mancato, un caro amiko, presidente del arci camalli, Roberto Lucidi
a me piace ricordalo così
come un amiko prima di tutto
una persona che ha sacrificato tutto per l’arci, per gli amici, un buon padre di famiglia
un giocerellone uno che sapeva scherzare su tutto, ma che era serio ed molto intelligente
un essere umano  prima di tutto
io Roby lo vorrei ricordare così come l’ho conosciuto
un muratore, un creppettaro, un presidente
mi mancherai tantissimo amiko mio, mi mancherà quel tuo sorriso, mi mancheranno le tue idee,
per il tuo “famolo  de gruppo aooo”
un uomo semplice semplice
un romanticone uomo immezzo alla gente
mi mancherai tanto roby 




21 maggio 2008
21 maggio 2008 21 maggio 2012 ripropongo le foto di roby….. per mi manca molto….. vedete da allora è cambiato molto
entro nel circolo e lo vedo ancora ballare …. come fosse ieri…. e chi lo sa.. qui son rimasto troppo ad imperia…. ho visto troppo poco… in giro… ho conosciuto la talpa… il babilonia… ho dato una mano ai camalli… fatto foto ovunque… roby è nel mio cuore… sempre ovunque vada lui c’è e c’è sempre stato per tutti…. dal primo al ultimo… per me lui è vivo… sempre…. sempre sempre
i love reagge grazie a te 








poi si riapre il 22 maggio ore 8.23


e forza don gallo







Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

ventimiglia : il clima .... grandi studenti e scuse ufficIali a molte donne è un uomo non una macchina "son dislessico" so cosa è la diversità

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero