lunedì, gennaio 19, 2015

imperia notizie guido il camallo: si cambia ancora e ora... / ELEZIONI REGIONALI. IL PD SI SPACCA. I CIVATIANI SI TIRANO FUORI.”LAVORIAMO ALLA CREAZIONE DI UNA NUOVA LISTA DI CENTRO SINISTRA”

leggendo qua e la tra un tvb di destra ..... citato per mafia.... e una via s.lucia a doppio senso... il senso è quello di una montagna di inciuci..... inciucini.... e di silenzi cmq    

NOTIZIE IMPERIA:

ImperiaTV - L'emittente televisiva della Riviera dei Fiori



save..... SAVE SAVE  ..... FORZA FORZA FORZA




IL  DOPPIO SENSO SERVE ORA ADESSO....



«Da questa sera si lavora alla creazione di una nuova lista di centro sinistra per le prossime elezioni regionali, coerente con valori politici e etici che sono stati violati nelle primarie di domenica scorsa di cui non riconosce il risultato inquinato dai voti della destra e dai potenziali episodi di voti di scambio».
«Vogliamo partire da “rete a sinistra”, che già mette insieme tutti i partiti e le associazioni della sinistra ligure, per costruire un progetto innovativo, moderno, coerente da rivolgere a tutti i cittadini liguri e ai militanti e elettori del Pd che sono preoccupati per il futuro della nostra Regione e che non condividono questa mutazione genetica del Partito democratico e vogliono invece un’altra storia per la Liguria”
I Civatiani liguri non voteranno così Raffaella Paita alle prossime elezioni regionali ma lavoreranno per preparare un’altra lista. Ad annunciarlo è il parlamentare Pd Luca Pastorino subito dopo una riunione iniziata dopo le dimissioni dal Pd di Sergio Cofferati e con n lui, anche la europarlamentare Renata Briano.

forza cofferati forza forza.......



Nessun commento: