il mar di mar / IMPERIA. COMMISSIONE ANTIMAFIA. È ARRIVATO IL SINDACO DI DIANO MARINA GIACOMO CHIAPPORI:”NON MI DISPIACE ESSERE QUI, VADO ALL’ATTACCO” /VIDEO




miti   DAJE AGNESI IMPERIA SAVE  












il mar di mar / 

by guido camallo dei camalli 



Dopo la campagna elettorale, continuiamo la sfida per costruire Un'Altra Europa.
L'Altra Europa con Tsipras è stato un luogo di incontro, lo spazio comune di chi ha condiviso la necessità di costruire, in Europa, una proposta politica in grado di opporsi, da sinistra, al potere della finanza e alle politiche di austerità.
Oggi, dopo le elezioni, le condizioni politiche in Europa e in Italia non sono cambiate. Per questo continua ad esistere la necessità di continuare un percorso comune per la costituzione di una soggettività larga e partecipata, culturalmente e politicamente autonoma, in grado di proporre un'alternativa percorribile e di dare rappresentanza alle istanze sociali di cambiamento.
Il Comitato l'Altra Europa del Ponente Ligure vuole continuare l'esperienza, trasformandosi da comitato elettorale in laboratorio di pratiche e buona politica, un luogo di incontro e di elaborazione, capace di produrre campagne e di farle vivere sul territorio.

Venerdì 11, alle 20.45 alla Federazione Operaia di Sanremo, in via Corradi, si terrà un incontro pubblico del Comitato, aperto a tutte le organizzazioni e ai singoli partecipanti, interessati a continuare o unirsi a questo cammino comune.


notix imperia.....



IMPERIA. COMMISSIONE ANTIMAFIA. È ARRIVATO IL SINDACO DI DIANO MARINA GIACOMO CHIAPPORI:”NON MI DISPIACE ESSERE QUI, VADO ALL’ATTACCO” /VIDEO


La prossima settimana a Fahrenheit


Lunedì 7
L'amore normale di Alessandra Sarchi, Einaudi, è quello di una coppia che diventa un quartetto amoroso, dove il tradimento coinvolge e crea nuove relazioni. Le Maledizioni di Antonio Armano, Bur, sono i libri all'indice fra sequestri, processi e censure dal dopoguerra ad oggi. 
Martedì 8 
Anna Tonelli racconta Gli irregolari, amori comunisti al tempo della Guerra fredda, Laterza, con i controlli del Partito, che discrimina fra uomini e donne, mentre le passioni postbelliche fioriscono. 
Mercoledì 9
Bia Sarasini in Epiche, Iacobelli, si chiede, e noi con lei, se esista un'epica al femminile. Il libro del giorno è Breve trattato sulle coincidenze, Nutrimenti, di Domenico Dara: un postino ricopia le lettere prima di consegnarle...
Giovedì 10
Marco Santoro con La cultura che conta, Il Mulino, ci fa scoprire la vita culturale degli italiani, fra dato e riflessione. Con Masolino D'Amico parliamo della ripubblicazione da parte di Astoria di Amori non molto corrisposti, di Barbara Pym, scrittrice britannica un po' dimenticata. 
Venerdì 11
In Quasi un romanzo Leonardo Martinelli spiega l'economia attraverso Il falò delle vanità di Tom Wolfe, il  Bel-Ami di Maupassant, Mary Poppins... Il libro del giorno è La volpe meccanica di Mariolina Venezia, Bompiani, torbida storia di decadenza borghese. 



IMPERIACOMMISSIONE ANTIMAFIAÈ ARRIVATO IL ...


si indaghi

che la mafia ci spia mi spia.... lol



nu  alla mafia si ai cariofi sotto olio  gnam gnam

Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia