“MAI DETTO DI ESSERE STATO INFORMATO DAL COLONNELLO DEI CARABINIERI” – Scajola dal PM per la presunta testata di Strescino.../Tommaso Motteran - Piermariacristo

cliccate sul link  guido arci camalli...... vuol dire volonatario.... foto per amore dellla propria città

che vengono al arci camallli  .... mi si consiglia di tacere...... mi si dice mi fai tenerezza......
ma io son un uomo prima di tutto con un cuore.... e tanto coraggio...... PULIRE IMPERIA BASTA  BLA BLA BLA

ED ORA  NOTIZIE DALLA MIA BELLA IMPERIA
IO NON MOLLO 

“MAI DETTO DI ESSERE STATO INFORMATO DAL COLONNELLO DEI CARABINIERI” – Scajola dal PM per la presunta testata di Strescino...

sciaboletta è coerente come sempre u.u  
MA UN VIDEO DIMOSTRA IL CONTRARIO   GRANDE MOTTERAN   IO GIOCO SCIABOLETTA



foto ad eroi come  zaza

al 15  io ci sarò   dajeeeeeeeee dajeeeeeee






Imperia di Tutti - Imperia per Tutti: Terzo appuntamento della scuola a di formazione politica:...


COSE SERIE ORA   SEGUITE IL CORSO  PER LA SCUOLA DAJEEEEEEE DAJEEEEEE










Commenti

Post popolari in questo blog

ventimiglia "storie migranti o caro vita?"/“Se l’è cercata”, “doveva bere di meno”, “se fosse stata più attenta” #noallaviolenzaalledonne

imperia il pensare ai giovani e a ventimiglia forza arci camalli forza talpa e orologio da mangiare per tutti italini e migranti /I migranti invisibili al confine di Ventimiglia: sono accampati al cimitero

ventimiglia : penso che ci debba essere un confronto.... sul merito e sui migranti di ventimiglia